4 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio
5 ore fa:Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE
6 ore fa:Cariati, ospedale in affanno: «Reparti scoperti, fondi a rischio e promesse sospese»
7 ore fa:I bambini della scuola dell’infanzia “Montessori” dell'Erodoto in Erasmus a Lebrija
8 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano ASD in trasferta a San Giovanni in Fiore
6 ore fa:Statale 106, Campana: «Il governo taglia 50 milioni col silenzio complice di Occhiuto»
3 ore fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
1 ora fa:Corigliano-Rossano celebra la sua regina d'autunno: successo per il Clementina Festival
3 ore fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale
5 ore fa:Sanità pubblica, tra fiducia e incertezza: la parola ai cittadini del nord-est della Calabria

All'Acquapark Odissea 2000 la vincitrice della 23esima edizione di Amici Sarah

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO  – «Non c’è vincitore (o chi ci è andato molto vicino, conquistando le altre posizioni del podio) del talent show Amici di Maria De Filippi che prima o poi non passi da qui, dall’Acquapark dei record di contrada Zolfara che da 30 stagioni anticipa e spinge più in là l’estate. Sarah, all’anagrafe Sara Toscano, vincitrice della 23esima edizione della scuola più famosa della tv, si affaccerà dalla Nave di Ulisse domenica 21 luglio». Dichiarano in una nota gli organizzatori dell'evento.

«Con la giovanissima cantautrice che ha conquistato il pubblico con i suoi inediti Touché, Viole e violini, Mappamondo e Sexy Magica, - riporta la nota - Radio Kiss Kiss, da 10 anni radio ufficiale dell’Acquapark con il maggior numero di attrazioni in Italia, andrà in diretta sulle frequenze radio nazionali ed in streaming con Marco e Raf al timone del programma Dedikiss in onda da Corigliano-Rossano questo week end (sabato 20 e domenica 21) ed anche il prossimo (sabato 27 e domenica 28). Dopo Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo, Wax, Alfa e LDA (Luca D’Alessio), protagonisti sul palco affacciato sull’Atena Gioc’Onda dell’estate 2023, la 30esima stagione dell’Odissea 2000 si prepara ad ospitare nuovi nomi dello spettacolo e della musica». 

Il divertimento da Odissea 2000 è tutti i giorni fino al 9 settembre.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.