5 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
5 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
4 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
7 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
6 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
6 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
3 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
3 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
7 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
4 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»

All'Acquapark Odissea 2000 arrivano le dirette di Radio Kiss Kiss

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO  – Per Baby Boomer, Generazione-Z e Millenials c’è una cosa che mette d’accordo tutti, indipendentemente dall’anno in cui si è venuti al mondo, dalle abitudini, dai gusti, dagli interessi, dai modi di trascorrere il tempo libero, dall’attitudine ad utilizzare dispositivi e nuove tecnologie: è l’Odissea 2000.

«Basta affacciarsi - iporta la nota - sul parco ispirato ai miti e alle legende che ha preso il largo nei giorni scorsi per averne conferma: l’età anagrafica è solo un dettaglio; ciò che accomuna tutti, dal più piccolo al più grande, è la voglia di tuffarsi nel divertimento. E, avviata da pochissime settimane di occasioni di divertimento all’Odissea ce ne sono già state diverse: dall’inaugurazione dell’Olympus – il pranzo degli dei al Pippo Pelo Show che ha avuto come ospite Aka 7even, passando dagli amatissimi Bing e Flop. Da 10 anni radio ufficiale dell’AcquaPark, la seguitissima Radio Kiss Kiss durante tutti i weekend di luglio (sabato e domenica), trasmetterà in diretta da Corigliano – Rossano sulle frequenze nazionali e streaming con ospiti e personaggi dello spettacolo. Si parte sabato 6 e domenica 7 con Max e Max (Max Giannini e Max Vitale) conduttori del Good Morning Kiss Kiss, tra i programmi più seguiti dell’emittente radiofonica che dalle ore 9 e per tre ore di seguito porta i suoi ascoltatori in giro per l’Italia, tra interviste di approfondimento e una lente d’ingrandimento sui principali fatti del giorno». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.