4 ore fa:Cassano, ripristinata la rotatoria di Caccianova. Noi di Centro: «Dopo le nostre segnalazioni, la Provincia è intervenuta»
2 ore fa:Trebisacce, il distaccamento dei Vigili del Fuoco verso la svolta: CONAPO rivendica anni di battaglie
19 ore fa:Piccoli eroi a scuola, grande festa finale all’IC Rossano 1
3 ore fa:Landini si incazza ma la manifestazione di ieri è arrivata tardi
20 ore fa: Fimmina, il teatro della comunità educante che unisce e fa riflettere
5 ore fa:Castrovillari, Ballarati verso la fine del mandato alla guida del Circolo Cittadino
22 ore fa:Da Amendolara il grido contro il caporalato: centinaia in corteo con Landini
20 ore fa:Corigliano-Rossano accoglie Michele Emiliano: successo per la presentazione de “L’alba di San Nicola”
13 minuti fa:Amendolara, Carmen Florea: «Oltre i riflettori, noi siamo in trincea»
5 ore fa:Da Schlein a Tridico, ad Amendolara le voci della Politica "arrabbiata" in una manifestazione che è arrivata troppo tardi | VIDEO

Doppio mercato mensile a Schiavonea, gli ambulanti ringraziano Stasi e rilanciano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSNAO - L’Associazione di categoria ANA-UGL, nelle persone del Presidente Regionale Pino Mario, del Presidente Provinciale Ferraro Antonio, del Presidente di Zona Corigliano-Rossano Massimo Italo Schiavelli e del Direttivo Regionale tutto, formula i migliori auguri di buon lavoro al rieletto Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi e agli eletti Consiglieri Comunali.

«Siamo certi - dichiarano in una nota - che la nuova Amministrazione saprà affrontare tutte le sfide che si presenteranno nel corso del mandato operando nell’esclusivo interesse della Città, dei suoi cittadini e del bene comune. Con l’auspicio di una proficua collaborazione, l’Associazione ANA-UGL, sin d’ora dichiara la propria disponibilità per un confronto costruttivo con tutta la nuova Amministrazione Comunale, compresa la nuova e futura Giunta alla quale augura anche buon lavoro. Si coglie l’occasione per ringraziare la precedente Amministrazione Comunale per la sensibilità dimostrata nei confronti della categoria e per aver accolto la nostra proposta in merito alla richiesta di poter svolgere il mercato due volte al mese anziché una (primo e secondo martedì del mese) nel periodo di giugno/agosto a Schiavonea, dando la possibilità ai commercianti ambulanti di lavorare ed offrire un maggior servizio alla cittadinanza».

«Un ringraziamento doveroso, quindi, al Sindaco Flavio Stasi, all’ex Vice Sindaco Maria Salimbeni, alla responsabile del Settore Suap Lara Felicetti, all’ex Presidente della Commissione Attività Produttive Achiropita Scorza, augurando sempre il meglio alla nostra amata Città e alla Calabria tutta».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.