2 ore fa:Cucina di stagione, conserve e borghi: la Famiglia Barbieri fa tappa a Castiglione Cosentino e Cleto
6 ore fa:Castrovillari, Marika Magnelli alla guida del Circolo Cittadino: è la prima presidente donna
1 ora fa:Ospedale della Sibaritide, Rapani: «L'impegno condiviso diventi realtà»
5 ore fa:Restare in Calabria e fare impresa: a Corigliano-Rossano gli Oscar dell’agricoltura giovane
36 minuti fa:Thurio, la Provincia chiede lo stop ai lavori: si valuta la riapertura del passaggio a livello
4 ore fa:Ad Amendolara il mare diventa accessibile: due brevetti sub e la proposta di un polo per la disabilità
3 ore fa:Insiti, Sciarrotta e Candreva: «Basta passerelle». E chiedono il futuro dei vecchi ospedali
6 ore fa:Corigliano-Rossano, ora la parola passa alla giuria. Ecco la road map verso Capitale della Cultura 2029
4 ore fa:A Thurio monta la protesta per la strada chiusa: «Prima garantite un percorso alternativo» - VIDEO
2 ore fa:Morte Malaj, la Fillea Cgil ammessa parte civile. La rabbia dei figli di Edison: «Vittima di un sistema spietato»

Doppio mercato mensile a Schiavonea, gli ambulanti ringraziano Stasi e rilanciano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSNAO - L’Associazione di categoria ANA-UGL, nelle persone del Presidente Regionale Pino Mario, del Presidente Provinciale Ferraro Antonio, del Presidente di Zona Corigliano-Rossano Massimo Italo Schiavelli e del Direttivo Regionale tutto, formula i migliori auguri di buon lavoro al rieletto Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi e agli eletti Consiglieri Comunali.

«Siamo certi - dichiarano in una nota - che la nuova Amministrazione saprà affrontare tutte le sfide che si presenteranno nel corso del mandato operando nell’esclusivo interesse della Città, dei suoi cittadini e del bene comune. Con l’auspicio di una proficua collaborazione, l’Associazione ANA-UGL, sin d’ora dichiara la propria disponibilità per un confronto costruttivo con tutta la nuova Amministrazione Comunale, compresa la nuova e futura Giunta alla quale augura anche buon lavoro. Si coglie l’occasione per ringraziare la precedente Amministrazione Comunale per la sensibilità dimostrata nei confronti della categoria e per aver accolto la nostra proposta in merito alla richiesta di poter svolgere il mercato due volte al mese anziché una (primo e secondo martedì del mese) nel periodo di giugno/agosto a Schiavonea, dando la possibilità ai commercianti ambulanti di lavorare ed offrire un maggior servizio alla cittadinanza».

«Un ringraziamento doveroso, quindi, al Sindaco Flavio Stasi, all’ex Vice Sindaco Maria Salimbeni, alla responsabile del Settore Suap Lara Felicetti, all’ex Presidente della Commissione Attività Produttive Achiropita Scorza, augurando sempre il meglio alla nostra amata Città e alla Calabria tutta».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.