1 ora fa:Protezione civile, vertici nazionali e regionali in visita al presidio di Doria
2 ore fa:La sicurezza passa dal Crati: servono interventi per 50 milioni di Euro per mettere in sicurezza i Laghi di Sibari
1 ora fa:Alta Velocità al Sud, completata la galleria Serra Lunga: ora “Mireille” scava verso Sicignano
5 ore fa:SP 188, via libera al progetto per riaccendere le luci nella galleria: stanziati 32mila euro
59 minuti fa:Cassano, Mungo sfida La Regina sui conti: «Indichi l’atto che certifica un bilancio da risanare»
3 ore fa:Caccia, Laghi contro la preapertura del 2 settembre: «Dopo gli incendi è un colpo alla fauna»
4 ore fa:Emodinamica, Madeo attacca la Regione: «Perché cancellare il servizio a Corigliano-Rossano?»
3 ore fa:Vaccarizzo riunisce l’Arbëria e guarda ai Balcani: torna la Rassegna del Costume
4 ore fa:Trebisacce, Samurai Jay infiamma la Riviera dei Saraceni: circa 30mila persone sul lungomare
29 minuti fa:Villapiana “edifica la gioia”: Pierfranco Bruni rilegge Francesco d’Assisi

Doppio mercato mensile a Schiavonea, gli ambulanti ringraziano Stasi e rilanciano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSNAO - L’Associazione di categoria ANA-UGL, nelle persone del Presidente Regionale Pino Mario, del Presidente Provinciale Ferraro Antonio, del Presidente di Zona Corigliano-Rossano Massimo Italo Schiavelli e del Direttivo Regionale tutto, formula i migliori auguri di buon lavoro al rieletto Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi e agli eletti Consiglieri Comunali.

«Siamo certi - dichiarano in una nota - che la nuova Amministrazione saprà affrontare tutte le sfide che si presenteranno nel corso del mandato operando nell’esclusivo interesse della Città, dei suoi cittadini e del bene comune. Con l’auspicio di una proficua collaborazione, l’Associazione ANA-UGL, sin d’ora dichiara la propria disponibilità per un confronto costruttivo con tutta la nuova Amministrazione Comunale, compresa la nuova e futura Giunta alla quale augura anche buon lavoro. Si coglie l’occasione per ringraziare la precedente Amministrazione Comunale per la sensibilità dimostrata nei confronti della categoria e per aver accolto la nostra proposta in merito alla richiesta di poter svolgere il mercato due volte al mese anziché una (primo e secondo martedì del mese) nel periodo di giugno/agosto a Schiavonea, dando la possibilità ai commercianti ambulanti di lavorare ed offrire un maggior servizio alla cittadinanza».

«Un ringraziamento doveroso, quindi, al Sindaco Flavio Stasi, all’ex Vice Sindaco Maria Salimbeni, alla responsabile del Settore Suap Lara Felicetti, all’ex Presidente della Commissione Attività Produttive Achiropita Scorza, augurando sempre il meglio alla nostra amata Città e alla Calabria tutta».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.