16 ore fa:Domani al Castello Flotta l'evento “La musica una compagna per tutta la vita”
18 ore fa:Nell’oasi di pace e relax Barbieri torna il format ‘Na birra nell'orto
18 ore fa:Cariati, al vaglio le candidature per la Commissione per le Pari Opportunità e Politiche di genere
15 ore fa:Prossimamente in libreria il nuovo libro di Carlino: “Rossano e il suo Codex nella Letteratura”
17 ore fa:La Regione Calabria applica per la prima volta la legge che regolamenta le Lobby
13 ore fa:Verso le aziende agricole digitali anche nella Sila Greca
13 ore fa:La Vignetta dell'Eco
19 ore fa:I Marcatori Identitari Distintivi come esperienza turistica competitiva
13 ore fa:Le ali a Crotone, aspettando un sussulto dei nostri territori
17 ore fa:Sanità precaria, il grido di allarme di Corigliano-Rossano Pulita

Doppio mercato mensile a Schiavonea, gli ambulanti ringraziano Stasi e rilanciano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSNAO - L’Associazione di categoria ANA-UGL, nelle persone del Presidente Regionale Pino Mario, del Presidente Provinciale Ferraro Antonio, del Presidente di Zona Corigliano-Rossano Massimo Italo Schiavelli e del Direttivo Regionale tutto, formula i migliori auguri di buon lavoro al rieletto Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi e agli eletti Consiglieri Comunali.

«Siamo certi - dichiarano in una nota - che la nuova Amministrazione saprà affrontare tutte le sfide che si presenteranno nel corso del mandato operando nell’esclusivo interesse della Città, dei suoi cittadini e del bene comune. Con l’auspicio di una proficua collaborazione, l’Associazione ANA-UGL, sin d’ora dichiara la propria disponibilità per un confronto costruttivo con tutta la nuova Amministrazione Comunale, compresa la nuova e futura Giunta alla quale augura anche buon lavoro. Si coglie l’occasione per ringraziare la precedente Amministrazione Comunale per la sensibilità dimostrata nei confronti della categoria e per aver accolto la nostra proposta in merito alla richiesta di poter svolgere il mercato due volte al mese anziché una (primo e secondo martedì del mese) nel periodo di giugno/agosto a Schiavonea, dando la possibilità ai commercianti ambulanti di lavorare ed offrire un maggior servizio alla cittadinanza».

«Un ringraziamento doveroso, quindi, al Sindaco Flavio Stasi, all’ex Vice Sindaco Maria Salimbeni, alla responsabile del Settore Suap Lara Felicetti, all’ex Presidente della Commissione Attività Produttive Achiropita Scorza, augurando sempre il meglio alla nostra amata Città e alla Calabria tutta».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.