5 ore fa:Giorgio Colangeli in scena a Co-Ro con la pièce "E quindi uscimmo a riveder le stelle"
3 ore fa:Lotta al cancro, una ricerca condotta all'Unical porta speranza
4 ore fa:Tarsia, Trotta (Cgil) ha fatto visita al campo di Ferramonti
3 ore fa:Va a fuoco un'abitazione: determinante l'intervento di un vigile del fuoco fuori servizio
11 minuti fa:Le "Strade dell'Olio" per valorizzare la Calabria. Ecco la proposta di legge di Tavernise (M5s)
1 ora fa:Fiume di visitatori nel centro storico di Cassano per la terza edizione del Presepe vivente
1 ora fa:«Il segretario Lo Moro e il sindaco Stasi a casa»
4 ore fa:Tra Sibari e Crotone ogni giorno viaggiano “solo” 14mila mezzi. Eppure è un delirio!
42 minuti fa:Convocato per il 20 dicembre, in sessione straordinaria, il consiglio comunale di Corigliano-Rossano
2 ore fa:Riunito l'Esecutivo Cisl Cosenza, verso il Congresso con «il coraggio della Partecipazione»

Doppio mercato mensile a Schiavonea, gli ambulanti ringraziano Stasi e rilanciano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSNAO - L’Associazione di categoria ANA-UGL, nelle persone del Presidente Regionale Pino Mario, del Presidente Provinciale Ferraro Antonio, del Presidente di Zona Corigliano-Rossano Massimo Italo Schiavelli e del Direttivo Regionale tutto, formula i migliori auguri di buon lavoro al rieletto Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi e agli eletti Consiglieri Comunali.

«Siamo certi - dichiarano in una nota - che la nuova Amministrazione saprà affrontare tutte le sfide che si presenteranno nel corso del mandato operando nell’esclusivo interesse della Città, dei suoi cittadini e del bene comune. Con l’auspicio di una proficua collaborazione, l’Associazione ANA-UGL, sin d’ora dichiara la propria disponibilità per un confronto costruttivo con tutta la nuova Amministrazione Comunale, compresa la nuova e futura Giunta alla quale augura anche buon lavoro. Si coglie l’occasione per ringraziare la precedente Amministrazione Comunale per la sensibilità dimostrata nei confronti della categoria e per aver accolto la nostra proposta in merito alla richiesta di poter svolgere il mercato due volte al mese anziché una (primo e secondo martedì del mese) nel periodo di giugno/agosto a Schiavonea, dando la possibilità ai commercianti ambulanti di lavorare ed offrire un maggior servizio alla cittadinanza».

«Un ringraziamento doveroso, quindi, al Sindaco Flavio Stasi, all’ex Vice Sindaco Maria Salimbeni, alla responsabile del Settore Suap Lara Felicetti, all’ex Presidente della Commissione Attività Produttive Achiropita Scorza, augurando sempre il meglio alla nostra amata Città e alla Calabria tutta».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.