6 ore fa:Straface sarà sia consigliere comunale a Co-Ro che consigliere regionale
2 ore fa:Degrado alle Terme di Spezzano Albanese: «Una storia di malagestione che dura da anni»
5 ore fa:Cassano, Guerrieri: «Lavoriamo a una lista di partito per le prossime elezioni comunali del 2025»
1 ora fa:Antonello Graziano è il nuovo vicepresidente nazionale di Federsanità
2 ore fa:Post voto. Ad Acquaformosa volano le poltrone dai balconi del Comune ma la neo sindaca smentisce
8 ore fa:Elezioni, Tavernise (M5s): «Sul territorio siamo forza concreta »
4 ore fa:A Corigliano-Rossano arriva Roberto Emanuelli
5 ore fa:Zes unica, Coldiretti: «Bene estensione del credito alle imprese agricole che trasformano e commercializzano»
7 ore fa:Cassano Jonio, al via i lavori di messa in sicurezza di località Grotta della Rena
6 ore fa:Cicogna bianca, nidificazione a rischio per attività di addestramento di cani da caccia

Domani l'attesissima "Maratona Elettorale" dell'Eco dello Jonio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'adrenalina galoppa nei 33 comuni della Sibaritide-Pollino chiamati al voto, non solo per eleggere i propri rappresentanti al Parlamento Europeo, ma anche per le Elezioni Amministrative.

Al verdetto che vedrà la luce dallo spoglio elettorale sarà dedicato lo speciale dell'Eco in diretta. Uno focus dettagliato di quanto sta accadendo in queste ore nelle urne della Calabria del Nord Est. Alle 14 di domani, lunedì 10 giugno, proprio in concomitanza con l'inizio dello spoglio per le Amministrative, partirà la "Maratona Elettorale" dell'Eco dello Jonio condotta da Josef Platarota e Marco Lefosse che potrà essere seguita sulle pagine social della nostra testata giornalistica.

Un appuntamento imperdibile per quanti vorranno scoprire in diretta il risultato di questa attesissima tornata elettorale.  

In studio si alterneranno tanti ospiti nelle oltre 5 ore di trasmissione. A commentare l'esito del voto ci saranno anche i giornalisti Luigi Cristaldi e Anna Russo di Gazzetta del Sud e Anna Maria Brunetti de Il Serratore. Gli spettatori potranno interagire in tempo reale con loro e con gli altri ospiti in studio scrivendo i commenti o eventuali domande tramite i social.

Inoltre, durante tutto lo speciale, sono previsti diversi collegamenti in diretta con le principali sedi elettorali dei candidati a sindaco di Corigliano-Rossano, durante le quali verranno intervistati alcuni protagonisti di queste elezioni.

Ricordiamo che le urne rimarranno aperte fino a stasera alle 23. Alla chiusura dei seggi partirà subito lo scrutinio delle schede per le Elezioni Europee, mentre lo spoglio per le Amministrative avrà inizio domani pomeriggio a partire dalle ore 14.

Per rimanere aggiornati sui dati dell'affluenza potete visitare il nostro sito www.ecodellojonio.it controllando gli articoli nella sezione "Attualità".
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.