13 ore fa:Albergo diffuso, per il format 1836 a Corigliano-Rossano arriva Daniele Kihlgren
22 ore fa:Veglia Pasquale, Aloise: «Questa è la notte della Speranza. Non celebriamo solo un rito, celebriamo la Vita»
Ieri:Opere nell'Opera, nella cittadella ospedaliera di Insiti sorgerà anche una chiesa votata alla speranza
55 minuti fa:Auto con tre giovani si schianta nei pressi del Porto: grave un ragazzo di 14 anni
1 ora fa:In libertà il 30enne arrestato nel Centro storico di Rossano per spaccio
48 minuti fa:È morto Papa Francesco
20 ore fa:Celebrata anche a Co-Ro la Pasqua ortodossa
23 ore fa:Ugo Filippo, decano dei maestri calabresi
14 ore fa:Pasqua di paura sulla Statale 106, ennesimo incidente a Toscano: coinvolte due autovetture
17 ore fa:Si chiude la Settimana Santa: tanti eventi legati alla fede e alle tradizioni, ma non solo

L'Amministrazione comunale di Co-Ro si congratula con Roberto Rugna nuovo presidente Ance

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'amministrazione comunale si congratula con  l'imprenditore Roberto Rugna, eletto presidente di Ance Calabria per il prossimo quadriennio, succedendo a Giovan Battista Perciaccante.

«Ad eleggerlo, nella sede di Ance Calabria a Catanzaro, l'assemblea dei delegati a cui hanno partecipato, tra gli altri, i presidenti delle sedi di Ance di Catanzaro Luigi Alfieri, di Cosenza Giuseppe Galiano, di Vibo Valentia Domenico Letizia, di Crotone Giuseppe Sammarco e di Reggio Calabria Michele Laganà con il direttore di Ance Calabria Luigi Leone ed il direttore di Ance e Confindustria Cosenza Rosario Branda. Presente, tra gli altri, il vicepresidente designato di Confindustria Natale Mazzuca. Amministratore unico di Italiana Gas di Corigliano-Rossano, una delle aziende del Gruppo Rugna che da 40 anni è protagonista del settore delle costruzioni e delle Reti Gas ed Acqua, l'avvocato Roberto Rugna di 45 anni attualmente è membro del Consiglio Generale nazionale di Ance e del Consiglio Direttivo di AnceCosenza. Impegnato nel sistema associativo da tempo, è stato anche presidente provinciale dei Giovani Imprenditori di Confindustria».

«Abbiamo appreso con soddisfazione la notizia della nomina di Roberto Rugna quale nuovo presidente di Ance Calabria - fanno sapere dall'amministrazione comunale -  e vogliamo congratularci pubblicamente con il nostro concittadino per questo incarico prestigioso».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.