1 ora fa:Accordo Quadro Anci-Conai 2020-2024, giornata di approfondimento alla Provincia
21 ore fa:A Schiavonea un convegno sul tema dell'educazione alla sicurezza e alla qualità dei prodotti e servizi
22 ore fa:Mandatoriccio, residenza per anziani di località Savuco: concluso l’iter burocratico
20 ore fa:La Vignetta dell'Eco
22 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia la festa della mamma si celebra con una caccia al tesoro alla scoperta della mitologia
4 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
2 ore fa:Amministrative a Co-Ro, presentata la lista della Lega a sostegno di Straface
16 ore fa:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
3 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Principato di Campana, Regno indiscusso dei Sambiase per oltre un secolo
19 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici

L'Amministrazione comunale di Co-Ro si congratula con Roberto Rugna nuovo presidente Ance

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'amministrazione comunale si congratula con  l'imprenditore Roberto Rugna, eletto presidente di Ance Calabria per il prossimo quadriennio, succedendo a Giovan Battista Perciaccante.

«Ad eleggerlo, nella sede di Ance Calabria a Catanzaro, l'assemblea dei delegati a cui hanno partecipato, tra gli altri, i presidenti delle sedi di Ance di Catanzaro Luigi Alfieri, di Cosenza Giuseppe Galiano, di Vibo Valentia Domenico Letizia, di Crotone Giuseppe Sammarco e di Reggio Calabria Michele Laganà con il direttore di Ance Calabria Luigi Leone ed il direttore di Ance e Confindustria Cosenza Rosario Branda. Presente, tra gli altri, il vicepresidente designato di Confindustria Natale Mazzuca. Amministratore unico di Italiana Gas di Corigliano-Rossano, una delle aziende del Gruppo Rugna che da 40 anni è protagonista del settore delle costruzioni e delle Reti Gas ed Acqua, l'avvocato Roberto Rugna di 45 anni attualmente è membro del Consiglio Generale nazionale di Ance e del Consiglio Direttivo di AnceCosenza. Impegnato nel sistema associativo da tempo, è stato anche presidente provinciale dei Giovani Imprenditori di Confindustria».

«Abbiamo appreso con soddisfazione la notizia della nomina di Roberto Rugna quale nuovo presidente di Ance Calabria - fanno sapere dall'amministrazione comunale -  e vogliamo congratularci pubblicamente con il nostro concittadino per questo incarico prestigioso».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.