13 ore fa:Si alza il sipario della “Rassegna l’altro teatro-on stage Metropol”
13 ore fa:Maracanã Sport - In onda la decima puntata della trasmissione sportiva
11 ore fa:Castrovillari in difesa del suo ospedale: il 27 dicembre una fiaccolata per il “Ferrari”
12 ore fa:Parco rupestre della Grecìa di Rossano: un percorso tra storia, natura e civiltà sotterranee
15 ore fa:Prefettura di Cosenza, consegna delle Onorificenze al Merito della Repubblica e delle medaglie alle Vittime del Terrorismo
13 ore fa:Maracanã Sport - In onda la nona puntata della trasmissione sportiva
14 ore fa:“Sulle tracce di Gian Burrasca”, teatro inclusivo per affermare la dignità umana
13 ore fa:Castrovillari, sventato tentativo di introdurre un cellulare in carcere: fermata un’infermiera
15 ore fa:Il Majorana di Rossano apre le porte all’Inclusion Day
14 ore fa:Rossano riparte da capolista: al Palazzetto arriva Catanzaro per il debutto nel ritorno

Cgil Longobucco promuove un evento sui diritti delle donne

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – In occasione della Giornata internazionale dei diritti delle donne, la Cgil di Longobucco ha deciso di promuovere un incontro dal titolo “La donna tra violenza e diritti: ne parlano solo uomini”.

L’evento si terra nella sede di Via Roma – Parco Nazionale della Sila l’8 marzo, alle ore 16:30. Interverranno il Segretario Regionale Cgil Calabria Gigi Veraldi, il cronista locale Natalino Stasi, lo psicologo Armando Madeo e il Consigliere Regionale, Davide Tavernise.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.