4 ore fa:Il Polo liceale incontra Giuseppe Trebisacce: cultura, creatività e partecipazione studentesca
5 ore fa:Crotone, appalti truccati per 400mila euro: tra gli indagati una funzionaria originaria di Co-Ro
6 ore fa:Cane morto a Longobucco: la condanna dell'assessore Straface
6 ore fa:Cassano Jonio: Giornata sulla sicurezza stradale, giovani e comunità uniti nella memoria
3 ore fa:Sanità, caos nei reparti tra Corigliano e Rossano: l’affondo dei consiglieri Candreva e Sciarrotta
6 ore fa:Uova solidali e comunità: l’AGE Jonio cosentino rinnova il rito della solidarietà
5 ore fa:Marathon degli Aragonesi 2026: adrenalina e panorami mozzafiato nel cuore del Pollino
5 ore fa:Sanità, scontro sulla riorganizzazione degli ospedali: Schierarsi Co-Ro chiede confronto a De Salazar
5 ore fa:Sanità, bomba su Cardiologia: «Pronta a traslocare da Rossano a Corigliano» | VIDEO
7 ore fa:Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per la nuova organizzazione sanitaria a Corigliano-Rossano

Cgil Longobucco promuove un evento sui diritti delle donne

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – In occasione della Giornata internazionale dei diritti delle donne, la Cgil di Longobucco ha deciso di promuovere un incontro dal titolo “La donna tra violenza e diritti: ne parlano solo uomini”.

L’evento si terra nella sede di Via Roma – Parco Nazionale della Sila l’8 marzo, alle ore 16:30. Interverranno il Segretario Regionale Cgil Calabria Gigi Veraldi, il cronista locale Natalino Stasi, lo psicologo Armando Madeo e il Consigliere Regionale, Davide Tavernise.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.