5 ore fa:Furgone in fiamme nella notte a Corigliano Scalo: si indaga sulla matrice dolosa
3 ore fa:Corigliano-Rossano, armi clandestine e cocaina: arrestato 48enne, sequestrato arsenale pronto all’uso
2 ore fa:Marina di Sibari, nuove misure per le attività: rateizzazione TOSAP e servizi igienici pubblici
1 ora fa:Sanità, il senatore Ernesto Rapani interviene sulla riorganizzazione dello Spoke di Corigliano Rossano
16 minuti fa:Musica, solidarietà e convivialità: a Co-Ro il “Charity Party” del Rotary Athena Krathia Sibaritide
3 ore fa:“La Città della Musica”, il futuro suona a Rossano: in concerto Spezzano e Grande
2 ore fa:Torre del Ferro e Acquedotto Romano: un patrimonio nascosto da riscoprire
5 ore fa:Ospedale della Sibaritide, lavori al 75% ma restano troppe incognite: la Cgil chiama Occhiuto
46 minuti fa:Asp Cosenza, campagna vaccinale anti morbillo: open day a Rossano, Cariati e altri centri della provincia
4 ore fa:Rete turistica dei Comuni, scatta la fase operativa: lunedì nome e presidente

Protesta dei trattori a Spezzano Albanese, nuovo corteo mercoledì 7 febbraio

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE – Prosegue la protesta dei trattori. Uno sciopero, questo degli agricoltori, che sta interessando tutta Europa e che non accenna a placarsi.

Questa volta il presidio di Spezzano Albanese si è dato appuntamento per mercoledì 7 febbraio alle ore 7:30 nel piazzale antistante l’Eurospin e proseguirà in corteo fino al Palazzo della provincia di Cosenza.

fonte foto:calabria.gazzattadelsud.it

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.