8 ore fa:Frascineto, Prioli nelle Commissioni Anci: rappresentanza nazionale per il Pollino
9 ore fa:Corigliano-Rossano, riscossione fiscale sotto accusa: l’opposizione denuncia pressione su famiglie e imprese
10 ore fa:Corigliano-Rossano, aggressione in un locale: due DACUR dopo l’arresto
7 ore fa:Calabria, allarme Coldiretti sull’olio d’oliva: prezzi giù per l’invasione di prodotto estero
6 ore fa:Piano Padel Plus al via, la Cisl chiede misure contro precarietà e part time
8 ore fa:Pietrapaola, Rete dei Comuni verso il rilancio: confronto su turismo e politiche territoriali
7 ore fa:SS106, sul lotto tra Corigliano e Rossano Webuild pronta ad assumere 500 persone
10 ore fa:SS106 Sibari-Co-Ro, scatta il maxi piano: Anas aggiudica i due lotti per oltre 1,2 miliardi
6 ore fa:Servizio Civile Universale, Frascineto tra i primi 100 Comuni in graduatoria
7 ore fa:Maracanã Sport - In onda la quattordicesima puntata della trasmissione sportiva

Protesta dei trattori a Spezzano Albanese, nuovo corteo mercoledì 7 febbraio

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE – Prosegue la protesta dei trattori. Uno sciopero, questo degli agricoltori, che sta interessando tutta Europa e che non accenna a placarsi.

Questa volta il presidio di Spezzano Albanese si è dato appuntamento per mercoledì 7 febbraio alle ore 7:30 nel piazzale antistante l’Eurospin e proseguirà in corteo fino al Palazzo della provincia di Cosenza.

fonte foto:calabria.gazzattadelsud.it

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.