3 ore fa:Vaccarizzo celebra l'Arberia: cittadinanza onoraria a Gallo, nuova strada per la Sibaritide e festa del vino arbëreshë
6 ore fa:Caldo, Coldiretti Calabria: «Bene le misure del Governo»
4 ore fa:Co-Ro, il talento sale sul palco: successo per il V Gran Galà Musicale dell'Accademia Harmonika
5 ore fa:Il Codex Purpureus Rossanensis celebra dieci anni dall’Unesco con un documentario-evento
2 ore fa:Corigliano-Rossano, dentro il Codex Purpureus ci sono tre primati che non tutti conoscono
3 ore fa:Corigliano-Rossano, auto si ribalta: paura su viale Mediterraneo
4 ore fa:Crosia, caso “Città Pulita”: Russo attacca la sindaca Aiello: «Si riscrive la storia per coprire i disastri del passato»
3 ore fa:Gattuso riparte dalla Lazio: Co-Ro torna a sognare con Ringhio sulla panchina biancoceleste
5 ore fa:Incendi in Calabria, CISL e FAI CISL: «Senza nuovi forestali non c’è prevenzione efficace»
2 ore fa:Altro episodio di violenza nel carcere di Corigliano-Rossano, detenuto aggredisce un agente

Protesta dei trattori a Spezzano Albanese, nuovo corteo mercoledì 7 febbraio

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE – Prosegue la protesta dei trattori. Uno sciopero, questo degli agricoltori, che sta interessando tutta Europa e che non accenna a placarsi.

Questa volta il presidio di Spezzano Albanese si è dato appuntamento per mercoledì 7 febbraio alle ore 7:30 nel piazzale antistante l’Eurospin e proseguirà in corteo fino al Palazzo della provincia di Cosenza.

fonte foto:calabria.gazzattadelsud.it

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.