2 ore fa:Campagna elettorale e disabili: «Serve assumere impegni chiari. Adesso»
4 ore fa:Cantieri fermi, Corbelli (Diritti civili) chiede di far ripartire i lavori e salvare 31 scuole calabresi
16 ore fa:Tutto pronto a Lauropoli per la "Primavera in Pizza"
58 minuti fa:Cgil Calabria a Roma per dire No alle politiche distruttive di questo governo
4 ore fa:Unical, Stefano Curcio riconfermato direttore del Dimes
5 ore fa:Grande successo per l'evento sportivo “È sempre tempo di volley”
3 ore fa:Paolo Caiazzo porta in scena al Metropol "Separati... ma non troppo"
5 ore fa:Autonomia Differenziata, per Mancuso «può essere un'opportunità per il Sud»
2 ore fa:La lista "Corigliano Rossano Futura" pone le basi per la sua visione di città equa e sostenibile
1 ora fa:Turismo equestre, Viaggio nei Parchi del Sud. Dal Pollino all'Alta Murgia

La Beat Generation Event di Corigliano-Rossano tra i vincitori dei Wedding Awards

2 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Matrimonio.com, portale leader del settore nuziale in Italia e parte del gruppo internazionale The Knot Worldwide, ha annunciato i vincitori della 11ª edizione dei Wedding Awards, i premi più importanti del mondo wedding. Tra i premiati anche la Beat Generation Event di Corigliano -Rossano, di Giuseppe Golluscio

«Più di 74.000 fornitori - riporta la nota - registrati sul sito sono stati in lizza per ottenere questo importante riconoscimento. Beat Generation Event è tra i professionisti che hanno vinto i Wedding Awards 2024 per la categoria Auto matrimonio, essendo una delle aziende più raccomandate dalle coppie iscritte su Matrimonio.com. Questi premi si basano sulle recensioni delle coppie che si sono sposate nell'ultimo anno. In particolare, Beat Generation Event ha ricevuto un totale di 95 recensioni sulla sua vetrina online di Matrimonio.com e una valutazione di 5.0 su 5 determinata dalle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi per l’organizzazione del matrimonio. A partire da oggi il premio sarà visibile nella lista stilata da Matrimonio.com, che riconosce il fornitore come vincitore dei Wedding Awards 2024. Questo bollino servirà come indicatore di qualità per le migliaia di coppie che utilizzano Matrimonio.com per selezionare i loro fornitori di nozze. Vincere un Wedding Award di Matrimonio.com non è solo un grande riconoscimento per qualsiasi azienda, ma dimostra anche l'eccellente servizio che il fornitore premiato offre alle sue coppie».

Secondo José Melo, Vicepresidente Sales Europa di Matrimonio.com: «Negli ultimi anni i fornitori di servizi matrimoniali ne hanno passate tante e il 2023 ha rappresentato per molte aziende un atteso ritorno alla normalità. L’organizzazione dei matrimoni richiede sempre un'enorme quantità di lavoro, una minuziosa attenzione ai dettagli e tanta dedizione: i nostri vincitori hanno offerto questo e molto altro alle loro coppie. Noi di Matrimonio.com, parte del gruppo internazionale The Knot Worldwide, siamo orgogliosi di celebrare i fornitori che sanno andare oltre e che contribuiscono a rendere il giorno del matrimonio indimenticabile e speciale per tutti coloro che vi partecipano, in tutto il mondo».

«Quest'anno, visto il continuo interesse per i matrimoni unici e personalizzati, - si legge ancora -  i Wedding Awards sono stati assegnati sulla base di oltre 1 milione di recensioni di coppie su Matrimonio.com. Con oltre 74.000 aziende del settore presenti all’interno del portale Matrimonio.com, la qualità del servizio offerta dai vincitori e il livello di soddisfazione dei clienti non possono essere sottovalutati. Per questo motivo, i Wedding Awards si basano interamente sulle recensioni di coppie reali che si sono rivolte a questi professionisti per organizzare il proprio matrimonio. "Questo premio è diventato un punto di riferimento del settore e una garanzia per le coppie che organizzano il loro matrimonio ogni anno: i futuri sposi tendono a prediligere le aziende vincitrici di un Wedding Award visto che sono state valutate positivamente dai loro precedenti clienti”, assicura Melo. I Wedding Awards comprendono le seguenti categorie: Banchetto, Catering, Fotografia, Video, Musica, Auto Matrimonio, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding Planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e Altri servizi».

Ecco l’elenco completo dei vincitori: https://www.matrimonio.com/wedding-awards

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.