11 ore fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
8 ore fa:Tutto pronto per la presentazione del corto "Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
10 ore fa:Lavori Crati, Stasi: «Esclusi dal progetto alcuni punti critici. Necessario valutare interventi supplementari»
7 ore fa:I giovani di Forza Italia soddisfatti per la nomina di Pasqualina Straface
12 ore fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco
10 ore fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
8 ore fa:Otto Daspo dopo Rossanese–Trebisacce: una sconfitta per tutto il calcio locale
9 ore fa:Pietrapaola, in arrivo 480mila euro per la messa in sicurezza di Rupe Castello e Rupe San Salvatore
7 ore fa:Unical, si insedia il Senato accademico: al via una nuova fase di dialogo e rinnovamento
11 ore fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.

iGreco Ospedali Riuniti amplia lo staff del Reparto di Ostetricia e Ginecologia del Sacro Cuore

1 minuti di lettura

COSENZA – Nuove opportunità di lavoro per gli operatori della sanità in Calabria.

«iGreco Ospedali Riuniti - si legge nella nota - hanno scelto di rafforzare ulteriormente uno staff già di altissimo livello per continuare a offrire un’assistenza sanitaria eccellente e all’avanguardia. Aperta la selezione per assumere a tempo indeterminato due ostetriche da destinare al Reparto di Ostetricia e Ginecologia della Sede Operativa Sacro Cuore di Cosenza».

«Siamo certi – spiega Giancarlo Greco – che le nostre migliori professioniste sapranno cogliere questa opportunità per dare un prezioso contributo di crescita alla sanità in Calabria».

Per candidarsi, i candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curriculum, saranno fissati i colloqui.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.