3 ore fa:Co-Ro, “Il Carnevale per Tutti” al GG Studios: animazione, musica e attività per bambini
1 ora fa:Cariati, Commissione Pari Opportunità ferma dal 2023: la denuncia del gruppo Le Lampare
34 minuti fa:Europe Direct Sibaritide si presenta al territorio: a Terranova da Sibari il primo incontro pubblico
1 ora fa:Il Mezzogiorno al centro dell’edilizia, A Cosenza il convegno Ance su rigenerazione urbana e abitare
2 ore fa:Calabria, CNA contro il taglio alle compensazioni fiscali: rischio liquidità per le imprese dal 2026
4 ore fa:Ferrovia della Magna Graecia: verso la riattivazione della Sibari-Taranto
4 ore fa:Corigliano-Rossano, arrestato 45enne per droga: sequestrate cocaina e marijuana
2 ore fa:Corigliano-Rossano, Mid Pop Design cresce: identità calabrese e marketing culturale
3 ore fa:Cassano Jonio, D’Elia chiede un tavolo di concertazione con gli operatori turistici del territorio
4 minuti fa:Anemos, il Comune di Corigliano-Rossano protagonista nel Programma Interreg Grecia-Italia

iGreco Ospedali Riuniti amplia lo staff del Reparto di Ostetricia e Ginecologia del Sacro Cuore

1 minuti di lettura

COSENZA – Nuove opportunità di lavoro per gli operatori della sanità in Calabria.

«iGreco Ospedali Riuniti - si legge nella nota - hanno scelto di rafforzare ulteriormente uno staff già di altissimo livello per continuare a offrire un’assistenza sanitaria eccellente e all’avanguardia. Aperta la selezione per assumere a tempo indeterminato due ostetriche da destinare al Reparto di Ostetricia e Ginecologia della Sede Operativa Sacro Cuore di Cosenza».

«Siamo certi – spiega Giancarlo Greco – che le nostre migliori professioniste sapranno cogliere questa opportunità per dare un prezioso contributo di crescita alla sanità in Calabria».

Per candidarsi, i candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curriculum, saranno fissati i colloqui.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.