15 ore fa:Castrovillari presenta "Civita Nova – Winter Edition" tra i paesi del Pollino
15 ore fa:Il Sindaco di Morano e gli Zampognari in visita ai reparti del "Ferrari" di Castrovillari
11 ore fa:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»
14 ore fa:Barbieri al Tg3 per raccontare i piatti tradizionali della Vigilia in Calabria
13 ore fa:Bimbi, sorrisi e partecipazione vera per il Natale di Saracena
12 ore fa:Ricerca e tutela, il 2025 si chiude con un bilancio positivo per le Riserve di Tarsia e Foce del Crati
12 ore fa:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
13 ore fa:Anche i Marcatori Identitari Distintivi nel calendario dell’Ente Parchi Marini Regionale della Calabria
10 ore fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
14 ore fa:Nei piccoli Comuni la politica esplode in piazza e a Pietrapaola lo scontro diventa pubblico

iGreco Ospedali Riuniti amplia lo staff del Reparto di Ostetricia e Ginecologia del Sacro Cuore

1 minuti di lettura

COSENZA – Nuove opportunità di lavoro per gli operatori della sanità in Calabria.

«iGreco Ospedali Riuniti - si legge nella nota - hanno scelto di rafforzare ulteriormente uno staff già di altissimo livello per continuare a offrire un’assistenza sanitaria eccellente e all’avanguardia. Aperta la selezione per assumere a tempo indeterminato due ostetriche da destinare al Reparto di Ostetricia e Ginecologia della Sede Operativa Sacro Cuore di Cosenza».

«Siamo certi – spiega Giancarlo Greco – che le nostre migliori professioniste sapranno cogliere questa opportunità per dare un prezioso contributo di crescita alla sanità in Calabria».

Per candidarsi, i candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curriculum, saranno fissati i colloqui.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.