21 minuti fa:Le Bandiere Blu dello Jonio cosentino si fermano a Villapiana. Cosa manca a sud?
15 ore fa:Anche la sindaca di Pietrapaola aderisce ad Azione
15 ore fa:Pnrr, Scutellà (M5s): «La richiesta di proroga del Governo Meloni dimostra l'incapacità dei "pronti"»
17 ore fa:Elezioni, il "Coordinamento giù le mani dal Porto" non sostiene candidati o forze politiche
16 ore fa:Unical, Vincenzo Pezzi nuovo direttore del dipartimento di Farmacia
16 ore fa:Tavernise (M5s) preoccupato per lo stato della sanità calabrese: «Il racconto di Occhiuto non esiste nella realtà»
1 ora fa:L'attrice rossanese Martina Paludi protagonista di puntata della fiction "Viola come il mare"
51 minuti fa:Laino Borgo, ancora nessuna traccia dell'89enne scomparso
3 ore fa:La Calabria si tinge di azzurro: Castrovillari sarà sede per il raduno dei tifosi del Napoli
16 ore fa:Fondo di Riqualificazione post-sismica, esulta Pappaterra: «Battaglia vinta»

Per una città sempre più solidale e senza barriere: gli auguri di Natale dell'Associazione "Unione è Forza"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Emozione e condivisione per una iniziativa dedicata agli auguri natalizi e di serene festività.

«L'Associazione di Promozione Sociale "Unione è Forza", con sede in via Mediterraneo a Schiavonea (vicino Ufficio Postale), ha riunito - riporta la nota - molti dei suoi componenti per un momento proficuo d'incontro e confronto su quanto è stato finora fatto fin dalla costituzione e quanto si intende realizzare nel nuovo anno. Il presidente Giovanni Battista Dima, il vicepresidente Salvatore Trotta, tutti gli associati presenti hanno ribadito il loro impegno e la loro sensibilità nei confronti di battaglie giuste per l'intera comunità. Nella splendida cornice del ristorante "Il Belvedere", è andata in scena una serata carica d'affetto e voglia di fare. Positivo il bilancio delle attività svolte, ma soprattutto tanto entusiasmo per quelle che seguiranno. Il prossimo appuntamento è per giovedì 4 gennaio, dalle ore 10, presso l'area mercatale di Rossano. Grazie alla fattiva collaborazione dei promotori dello splendido Luna Park Natalizio, Vittorio Gobbi e Maurizio Russo, che si ringrazia per la pregevole iniziativa intrapresa, si terrà una mattinata dedicata al gioco e al divertimento dei ragazzi disabili della nostra città. Una manifestazione che "Unione è Forza" accoglie con grande favore e che contribuisce a rendere la comunità locale sempre più inclusiva, solidale e senza barriere»,

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.