19 ore fa:Nuova Statale 106, la storia di un finanziamento da 3 miliardi… e mezzo
15 ore fa:Il Centro Destra, la lezione Sarda e il voto di Primavera a Corigliano-Rossano
17 ore fa:Tripudio per il musical "Romeo e Giulietta" a Trebisacce: sold out
19 ore fa:A Cassano al via servizi di controllo della velocità con apparecchiatura Scout Speed
20 ore fa:Il Comitato Pescatori Calabria: «Tutelare la storia e l’identità della marineria»
21 ore fa:A Castrovillari torna l’esperienza del Vintage Market per ridare nuova vita agli oggetti
18 ore fa:Rapani incontra i vertici dell'Arma come gesto di solidarietà
14 ore fa:Costa porta la Calabria direttamente a Dubai… in aereo
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
14 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie

Nelle scuole di Cariati è partito il nuovo servizio mensa

1 minuti di lettura

CARIATI -  In occasione dell'avvio del servizio il Primo Cittadino Cataldo Minò ed il vicesindaco con delega alla famiglia e pari opportunità Maria Crescente hanno fatto tappa nella scuola di via Vittorio Emanuele per condividere con i piccoli studenti il momento del pranzo.

«Più prodotti stagionali, a chilometro zero e di qualità nei menù destinati ai bambini delle scuole cittadine. È il cambio di passo - riporta la nota - che in questi mesi l'Esecutivo ha chiesto che fosse osservato nel nuovo servizio di refezione, partito oggi (lunedì 9 ottobre) in largo anticipo rispetto al passato. L'Amministrazione Comunale ringrazia gli uffici comunali, la ditta e l'Azienda Sanitaria Provinciale per la disponibilità e l'attenzione dimostrata sia per andare incontro alle esigenze e richieste delle famiglie, sia per aver accelerato le procedure».

«A partire da oggi – fanno sapere Minò e Crescente – ci saranno controlli periodici sulla qualità dei pasti serviti all'utenza scolastica che coinvolge i plessi Molinello, Tramonti e via Vittorio Emanuele e continui momenti di confronto per promuovere anche nelle comunità educanti l'importanza di una corretta alimentazione». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.