5 ore fa:Trebisacce, tutto pronto per il 3BeeComicS: domani l'inaugurazione
7 ore fa:Parco archeologico di Sibari, nuove scoperte al Teatro antico riscrivono la storia della Magna Graecia
5 ore fa:A Cantinella riemerge un muro di oltre 2000 anni: l'ennesima scoperta che potrebbe riscrivere la storia della Sibaritide
9 ore fa:Cariati, Le Lampare: «Erosione fuori controllo e silenzi istituzionali. Serve un piano immediato»
3 ore fa:“Una vita da social” fa tappa a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Addetti delle pulizie delle strutture sanitarie senza stipendio, Laghi: «Asp e Regione vigilino sulla vertenza»
7 ore fa:Sicurezza, situazione fuori controllo al Carcere di Rossano: «Intervenga subito il Sottosegretario Delmastro»
4 ore fa:Vivere il mare senza barriere, a Crosia “Tutti a bordo” della barca Eleos
6 ore fa:Ricercatrice dell'Unical tra i vincitori del Premio Bernardo Nobile
6 ore fa:Più di 2000 presenze a "Dance no limits", l'evento riceve il plauso del Ministro alle disabilità Locatelli

Nelle scuole di Cariati è partito il nuovo servizio mensa

1 minuti di lettura

CARIATI -  In occasione dell'avvio del servizio il Primo Cittadino Cataldo Minò ed il vicesindaco con delega alla famiglia e pari opportunità Maria Crescente hanno fatto tappa nella scuola di via Vittorio Emanuele per condividere con i piccoli studenti il momento del pranzo.

«Più prodotti stagionali, a chilometro zero e di qualità nei menù destinati ai bambini delle scuole cittadine. È il cambio di passo - riporta la nota - che in questi mesi l'Esecutivo ha chiesto che fosse osservato nel nuovo servizio di refezione, partito oggi (lunedì 9 ottobre) in largo anticipo rispetto al passato. L'Amministrazione Comunale ringrazia gli uffici comunali, la ditta e l'Azienda Sanitaria Provinciale per la disponibilità e l'attenzione dimostrata sia per andare incontro alle esigenze e richieste delle famiglie, sia per aver accelerato le procedure».

«A partire da oggi – fanno sapere Minò e Crescente – ci saranno controlli periodici sulla qualità dei pasti serviti all'utenza scolastica che coinvolge i plessi Molinello, Tramonti e via Vittorio Emanuele e continui momenti di confronto per promuovere anche nelle comunità educanti l'importanza di una corretta alimentazione». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.