17 ore fa:Antoniozzi torna su BH: «Stasi deponga l'ascia. La campagna elettorale è finita»
16 ore fa:Tutte giù per terra: al via la fase operativa di demolizione delle ciminiere Enel
16 ore fa:La Vignetta dell'Eco
18 ore fa:Co-Ro, Caputo (Azione): «Con che criterio vengono affidate le strutture sportive della Città?»
59 minuti fa: "Storytelling per i luoghi della cultura”, concluso il percorso del Centro Studi Gianfranco Labrosciano
17 ore fa:La lectio magistralis di Baldassarre sulla Costituzione «è stata un dono per i ragazzi di Co-Ro»
15 ore fa:Autismo e inclusione, pubblicato un nuovo bando nell'Ambito Territoriale Sociale di Corigliano-Rossano
14 ore fa:Frascineto scende in piazza per la "Camminata in Rosa"
15 ore fa:Se non siamo morti di fame… poco ci manca
1 ora fa:Intossicazioni da funghi, l’Asp si mobilita per la prevenzione

Il Moto Club di San Lorenzo del Vallo avrà una nuova sede

1 minuti di lettura

SAN LORENZO DEL VALLO -  Sarà inaugurata, nel prossimo weekend, la nuova sede dello storico Moto Club di San Lorenzo del Vallo.

«Il gruppo - riporta la nota - presenterà agli invitati la nuova "casa", un ambiente esclusivo dove è possibile ammirare decine di coppe, trofei, una bellissima raccolta di foto e tanti altri oggetti legati al mondo a due ruote. Il Presidente Ignazio Lamerata sottolinea che questa nuova sede è stata volutamente "impostata" come un salotto nel quale gli iscritti e gli appassionati potranno incontrarsi ogni giorno. Diventerà un importante punto di aggregazione sociale all'interno del comprensorio. Il grande successo ottenuto lo scorso mese di Agosto con l' undicesima edizione del motoraduno, organizzato nel cuore del paese, ha consolidato ancora di più il nostro gruppo che, da oltre un decennio, con impegno, passione e sacrificio si mette a disposizione. Lo scopo del Moto club è quello di contribuire allo sviluppo della comunità attraverso la promozione di eventi che coinvolgano sia gli appassionati che i non appassionati. Non a caso abbiamo scelto questa sede posta nel centro del paese, che senz'altro ci darà visibilità ed un'identità ben precisa e diventerà un punto di riferimento per tutte le nostre attività».

L'inaugurazione non sarà aperta al pubblico ma riservata agli iscritti, sostenitori e rappresentanti delle istituzioni locali.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.