9 ore fa:Campionati Europei U18 di Beach Volley: spettacolo sul lungomare di Schiavonea
9 ore fa:Cassano si costituisce parte civile nel processo sul traffico di rifiuti
6 ore fa:Completamento Sila-Mare: cittadini chiedono la convocazione un Consiglio Comunale aperto
8 ore fa:Giuseppe Fino tra i protagonisti del prestigioso torneo "Premier Padel" di Düsseldorf
10 ore fa:Una finestra sulla memoria, a San Demetrio installate insegne descrittive dei luoghi storici e culturali
5 ore fa:L’Unical celebra sei anni di successi: innovazione, crescita e apertura al territorio
6 ore fa:I Parchi Archeologici di Crotone e Sibari fanno il boom di visitatori: più di 140mila in tre mesi
8 ore fa:Allarme spopolamento in Calabria: «Abbiamo perso un’intera città»
10 ore fa:Ad Altomonte l'apertura della Campagna Elettorale di Elisabetta Santoianni
7 ore fa:Pugliese si candida al fianco di Tridico: «Un atto d'amore per la nostra terra»

Il Moto Club di San Lorenzo del Vallo avrà una nuova sede

1 minuti di lettura

SAN LORENZO DEL VALLO -  Sarà inaugurata, nel prossimo weekend, la nuova sede dello storico Moto Club di San Lorenzo del Vallo.

«Il gruppo - riporta la nota - presenterà agli invitati la nuova "casa", un ambiente esclusivo dove è possibile ammirare decine di coppe, trofei, una bellissima raccolta di foto e tanti altri oggetti legati al mondo a due ruote. Il Presidente Ignazio Lamerata sottolinea che questa nuova sede è stata volutamente "impostata" come un salotto nel quale gli iscritti e gli appassionati potranno incontrarsi ogni giorno. Diventerà un importante punto di aggregazione sociale all'interno del comprensorio. Il grande successo ottenuto lo scorso mese di Agosto con l' undicesima edizione del motoraduno, organizzato nel cuore del paese, ha consolidato ancora di più il nostro gruppo che, da oltre un decennio, con impegno, passione e sacrificio si mette a disposizione. Lo scopo del Moto club è quello di contribuire allo sviluppo della comunità attraverso la promozione di eventi che coinvolgano sia gli appassionati che i non appassionati. Non a caso abbiamo scelto questa sede posta nel centro del paese, che senz'altro ci darà visibilità ed un'identità ben precisa e diventerà un punto di riferimento per tutte le nostre attività».

L'inaugurazione non sarà aperta al pubblico ma riservata agli iscritti, sostenitori e rappresentanti delle istituzioni locali.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.