10 ore fa:Crosia festeggia il Primo Maggio in musica sul Lungomare Centofontane
15 ore fa:Agenda urbana 14-20, Avs: «Regione in ritardo di almeno cinque anni. E il centrodestra continua a mentire»
13 ore fa:Festa della Liberazione, Greco (Italia Viva): «Il ricordo di Papa Francesco si intreccia con i valori della Resistenza»
14 ore fa:Carenza organico Polizia Stradale, il Siulp di Cosenza denuncia: «Situazione insostenibile»
14 ore fa:Cassano Jonio consegna la civica benemerenza al Maestro Francesco Rodilosso
15 ore fa:Elezioni Rsu, soddisfazione di Ferrone (Cgil) e Casciaro (Fp Cgil): «Dati entusiasmanti»
16 ore fa:Albergo diffuso e sviluppo delle aree intere: sabato 26 Daniel Kihlgren al Paolella
12 ore fa:Il Dante d'Albania Giulio Variboba ricordato nel suo terzo centenario a San Giorgio Albanese
13 ore fa:I Laghi di Sibari in onda su Italia1. Ecco quando
12 ore fa:Una lunga estate caldissima... Schiavonea è pronta tra luci e (vecchie e nuove) criticità

Venerdì memoria liturgica della Beata Vergine Addolorata nel centro storico di Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – In occasione del settenario della Beata Vergine Addolorata, la Parrocchia di M. Ss. Achiropita e la Confraternita dell’Addolorata hanno programmato una serie di appuntamenti religiosi.

Il prossimo ed ultimo momento di fede è previsto per venerdì 15 settembre (memoria liturgica dell’Addolorata).

Ci si ritroverà alle ore 18:30 per la Via Matris, Coroncina dei 7 dolori. A seguire l’effige della Madonna verrà traslata in Cattedrale per la Santa Messa, che sarà celebrata alle ore 19.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.