12 ore fa:Dicembre col caldo... ma sarà solo una fase temporanea
5 ore fa:Omaggio alla potenza espressiva femminile, a Co-Ro la decima edizione della mostra "La Donna e l'Arte"
10 ore fa:Ponte sullo Stretto, Saccomanno (Lega): «Fondamentale per l'intera Italia»
7 ore fa:La Soget non opererà più nel comune di Longobucco
9 ore fa:Guerrieri deluso, per le elezioni provinciali Cassano non ha candidati
4 ore fa:Grande partecipazione per la seconda edizione di TomboliAMO Aido di Co-Ro
3 ore fa:Ucciso da un albero: tragedia a Oriolo, muore un 74enne
8 ore fa:Alta Velocità, la cancellazione della tratta Praia-Tarsia «è uno schiaffo allo Jonio»
11 ore fa:Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, a Schiavonea l’evento “Un tè con...”
6 ore fa:Co-Ro fa festa per "Il Serratore" e i suoi cento numeri

Tutte le strade del web portano ad Odissea 2000: per i siti esteri tra le destinazioni da non perdere

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Best water park in Italy. Meilleur parc aquatique d'Italie. El mejor parque acuático de Italia. Da qualsiasi angolo del mondo e qualsiasi sia la lingua utilizzata sui motori di ricerca, tutte le strade del web portano ad Odissea 2000: è tra le destinazioni da non perdere. Anche se ci si trova a Napoli – come suggerisce un sito ai suoi visitatori - vale la pena fare qualche chilometro in più per immergersi nel divertimento».

«L’Acquapark dei record - riporta la nota - è pronto a far vivere l’esperienza dei suoi ultimi 10 giorni della 29esima stagione, preparandosi ad affrontare con il sorriso ed il relax l’ultima sfida di questa Estate: l’anticiclone africano Bacco che sarà accompagnato da cieli soleggiati, tempo stabile e temperature in rialzo, decisamente più alte rispetto ai giorni scorsi.  Il tempo ideale per trascorrere ancora una giornata di relax, in coppia, in comitiva e in famiglia nel parco ispirato ai miti e alle leggende. Alla vigilia della chiusura della stagione 2023 si ballerà ancora sulle coreografie studiate dal ballerino e tiktoker calabrese, Paolo Marincolo, sui tormentoni di questa estate». 

L’Acquapark è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 18 fino all’11 settembre. Il biglietto è ridotto per bambini alti fino a 140 cm, per gli accompagnatori di persone con disabilità motoria non autosufficienti, militari e forze dell’ordine, disabili non motori; gratuito per bambini fino a cm 105 di altezza, ultrasettantenni (serve documento), disabili motori non autosufficienti.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.