13 ore fa:Grande successo al MuMam per l'incontro con lo scrittore Carmine Abate
15 ore fa:A Co-Ro col solstizio d'estate parte un nuovo concept di degustazione identitaria: MinikƏ
17 ore fa:Secondo Vanity Fair tra i 5 borghi imperdibili dell'Alta Calabria anche Altomonte e San Sosti
16 ore fa:Marathon degli Aragonesi: il re del Pollino è Antonio Vigoroso 
14 ore fa:Consorzio di Bonifica, al via controlli straordinari contro abusi e sprechi d'acqua
18 ore fa:Vertenza Nuovo Pignone BH, Stasi farà ricorso contro l'autorizzazione ZES dell'Autorità Portuale
12 ore fa:Lungro, il Collettivo Stipaturi contro il vile atto vandalico: «Il nostro tessuto sociale è da tempo lacerato»
15 ore fa:Le eccellenze mediche puntano sull'Unical: superate le 100 candidature per la call internazionale
11 ore fa:La cittadina di Cariati si tinge di rosso Ferrari. Soddisfazione immensa
13 ore fa:Detenuto turco prima mette a soqquadro il braccio di detenzione e poi aggredisce gli agenti della penitenziaria

Tutte le strade del web portano ad Odissea 2000: per i siti esteri tra le destinazioni da non perdere

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Best water park in Italy. Meilleur parc aquatique d'Italie. El mejor parque acuático de Italia. Da qualsiasi angolo del mondo e qualsiasi sia la lingua utilizzata sui motori di ricerca, tutte le strade del web portano ad Odissea 2000: è tra le destinazioni da non perdere. Anche se ci si trova a Napoli – come suggerisce un sito ai suoi visitatori - vale la pena fare qualche chilometro in più per immergersi nel divertimento».

«L’Acquapark dei record - riporta la nota - è pronto a far vivere l’esperienza dei suoi ultimi 10 giorni della 29esima stagione, preparandosi ad affrontare con il sorriso ed il relax l’ultima sfida di questa Estate: l’anticiclone africano Bacco che sarà accompagnato da cieli soleggiati, tempo stabile e temperature in rialzo, decisamente più alte rispetto ai giorni scorsi.  Il tempo ideale per trascorrere ancora una giornata di relax, in coppia, in comitiva e in famiglia nel parco ispirato ai miti e alle leggende. Alla vigilia della chiusura della stagione 2023 si ballerà ancora sulle coreografie studiate dal ballerino e tiktoker calabrese, Paolo Marincolo, sui tormentoni di questa estate». 

L’Acquapark è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 18 fino all’11 settembre. Il biglietto è ridotto per bambini alti fino a 140 cm, per gli accompagnatori di persone con disabilità motoria non autosufficienti, militari e forze dell’ordine, disabili non motori; gratuito per bambini fino a cm 105 di altezza, ultrasettantenni (serve documento), disabili motori non autosufficienti.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.