15 ore fa:Verso un'altra estate anonima, nella Calabria del nord-est manca una destinazione unica
9 ore fa:Tomba di Spinetta a Pietrapaola: a 34 anni dalla scoperta resta ancora senza vincolo di tutela
10 ore fa:Le Vignette dell'Eco
10 ore fa:Patir 2024, oggi verrà presentato il panel sulla tentative list Unesco
14 ore fa:Il Comitato elettorale Straface denuncia i debiti per bollette non pagate: «Stasi ha finito di raccontare frottole»
9 ore fa:Ma i programmi elettorali dove sono?
15 ore fa:Il ponte dei "lainesi caduti sul lavoro" sarà riaperto al transito il primo maggio
13 ore fa:Magie popolari per curare le malattie: Africa sub-sahariana e Calabria mai così vicine
8 ore fa:Fervono i preparativi per l'inaugurazione del Museo Alessandrino delle Maschere
8 ore fa:Corigliano-Rossano: torna l’appuntamento con la “Corri e cammina per la pace”

Tutte le strade del web portano ad Odissea 2000: per i siti esteri tra le destinazioni da non perdere

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Best water park in Italy. Meilleur parc aquatique d'Italie. El mejor parque acuático de Italia. Da qualsiasi angolo del mondo e qualsiasi sia la lingua utilizzata sui motori di ricerca, tutte le strade del web portano ad Odissea 2000: è tra le destinazioni da non perdere. Anche se ci si trova a Napoli – come suggerisce un sito ai suoi visitatori - vale la pena fare qualche chilometro in più per immergersi nel divertimento».

«L’Acquapark dei record - riporta la nota - è pronto a far vivere l’esperienza dei suoi ultimi 10 giorni della 29esima stagione, preparandosi ad affrontare con il sorriso ed il relax l’ultima sfida di questa Estate: l’anticiclone africano Bacco che sarà accompagnato da cieli soleggiati, tempo stabile e temperature in rialzo, decisamente più alte rispetto ai giorni scorsi.  Il tempo ideale per trascorrere ancora una giornata di relax, in coppia, in comitiva e in famiglia nel parco ispirato ai miti e alle leggende. Alla vigilia della chiusura della stagione 2023 si ballerà ancora sulle coreografie studiate dal ballerino e tiktoker calabrese, Paolo Marincolo, sui tormentoni di questa estate». 

L’Acquapark è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 18 fino all’11 settembre. Il biglietto è ridotto per bambini alti fino a 140 cm, per gli accompagnatori di persone con disabilità motoria non autosufficienti, militari e forze dell’ordine, disabili non motori; gratuito per bambini fino a cm 105 di altezza, ultrasettantenni (serve documento), disabili motori non autosufficienti.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.