Forza Italia Co-Ro esprime solidarietà all'ex Comandante Levato
«Come Coordinamento Cittadino ci sentiamo di sottoscrivere pubblicamente quanto affermato da Straface, in un momento in cui la professionalità dell'avvocato Levato non solo non viene riconosciuta ma viene addirittura mortificata»

CORIGLIANO-ROSSANO - Il coordinamento di Forza Italia Corigliano-Rossano esprime vincinanza all'avvocato Arturo Levato per il demansionamento di cui è stato oggetto.
«Non è possibile che una risorsa valida come l'Avv. Arturo Levato - riporta la nota -, che ha ricoperto ruoli apicali e di responsabilità in passato, debba essere svalutata a causa di questa Amministrazione Comunale non in grado di gestire in maniera ottimale l'organizzazione del personale e degli uffici».
«Come Coordinamento Cittadino - proseguono - ci sentiamo di sottoscrivere pubblicamente il sostegno e la solidarietà espresse all'ex Comandante della Polizia Municipale dall'On. Pasqualina Straface, in un momento in cui la professionalità dell'Avv. Levato non solo non viene riconosciuta ma viene addirittura mortificata da una gestione organizzativa della macchina comunale totalmente inadeguata a valorizzare le risorse umane. Sin dall'insediamento di questa Amministrazione abbiamo assistito ad un demansionamento costante di Levato e ad un collocamento presso ruoli e strutture non confacenti a quelle che sono le qualità e la storia lavorativa. A Levato va dunque la solidarietà e la vicinanza di tutto il Coordinamento Cittadino di Forza Italia Corigliano-Rossano».