Ieri:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi
11 ore fa:Renzo: «La scuola che promuove tutti non educa nessuno»
12 ore fa:Caloveto, un 2025 di risultati e progetti: verso un 2026 di crescita e servizi migliorati
11 ore fa:Dieci storie per raccontare un’altra Calabria... quella del nord-est
Ieri:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
10 ore fa:Capodanno a Corigliano-Rossano: la piazza dei Negramaro batte il racconto ufficiale
Ieri:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
Ieri:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
8 ore fa:Schiavonea sfida il freddo: il mare inaugura il nuovo anno
Ieri:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano

Forza Italia Co-Ro esprime solidarietà all'ex Comandante Levato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il coordinamento di Forza Italia Corigliano-Rossano esprime vincinanza all'avvocato Arturo Levato per il demansionamento di cui è stato oggetto.

«Non è possibile che una risorsa valida come l'Avv. Arturo Levato - riporta la nota -, che ha ricoperto ruoli apicali e di responsabilità in passato, debba essere svalutata a causa di questa Amministrazione Comunale non in grado di gestire in maniera ottimale l'organizzazione del personale e degli uffici».

«Come Coordinamento Cittadino - proseguono - ci sentiamo di sottoscrivere pubblicamente il sostegno e la solidarietà espresse all'ex Comandante della Polizia Municipale dall'On. Pasqualina Straface, in un momento in cui la professionalità dell'Avv. Levato non solo non viene riconosciuta ma viene addirittura mortificata da una gestione organizzativa della macchina comunale totalmente inadeguata a valorizzare le risorse umane. Sin dall'insediamento di questa Amministrazione abbiamo assistito ad un demansionamento costante di Levato e ad un collocamento presso ruoli e strutture non confacenti a quelle che sono le qualità e la storia lavorativa. A Levato va dunque la solidarietà e la vicinanza di tutto il Coordinamento Cittadino di Forza Italia Corigliano-Rossano».

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.