4 ore fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
1 ora fa:«Basta contratti "pirata" che erodono diritti, abbassano i minimi salariali e alimentano una concorrenza distorta»
3 ore fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
4 ore fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni
36 minuti fa:Cisl Calabria: «Fortissima preoccupazione per i ritardi nella spesa del Pnrr»
2 ore fa:Carcinoma della prostata, dieci diagnosi salvavita in poco più di un mese grazie alla biopsia fusion
3 ore fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza
2 ore fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»
4 ore fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro
1 ora fa:Nuovi investimenti nelle contrade: sport e scuole al centro dei progetti

Forza Italia Co-Ro esprime solidarietà all'ex Comandante Levato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il coordinamento di Forza Italia Corigliano-Rossano esprime vincinanza all'avvocato Arturo Levato per il demansionamento di cui è stato oggetto.

«Non è possibile che una risorsa valida come l'Avv. Arturo Levato - riporta la nota -, che ha ricoperto ruoli apicali e di responsabilità in passato, debba essere svalutata a causa di questa Amministrazione Comunale non in grado di gestire in maniera ottimale l'organizzazione del personale e degli uffici».

«Come Coordinamento Cittadino - proseguono - ci sentiamo di sottoscrivere pubblicamente il sostegno e la solidarietà espresse all'ex Comandante della Polizia Municipale dall'On. Pasqualina Straface, in un momento in cui la professionalità dell'Avv. Levato non solo non viene riconosciuta ma viene addirittura mortificata da una gestione organizzativa della macchina comunale totalmente inadeguata a valorizzare le risorse umane. Sin dall'insediamento di questa Amministrazione abbiamo assistito ad un demansionamento costante di Levato e ad un collocamento presso ruoli e strutture non confacenti a quelle che sono le qualità e la storia lavorativa. A Levato va dunque la solidarietà e la vicinanza di tutto il Coordinamento Cittadino di Forza Italia Corigliano-Rossano».

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.