1 ora fa:La Ministra guatemalteca di origini moranesi rappresenterà il suo Paese alle esequie del Papa
4 ore fa:Deposta la corona d’alloro ai piedi del Monumento dei caduti a Cassano
1 ora fa:Ospedale della Sibaritide, la corsa contro il tempo si scontra (ancora) con il nodo dei sottoservizi: chi li realizzerà?
6 ore fa:Il gruppo Pd di Co-Ro ricorda il 25 Aprile e il sogno di un'Italia libera
5 ore fa:L'infiorata in onore di San Francesco incanta il centro storico di Corigliano
13 minuti fa:Co-Ro, si avvicina l'appuntamento con l'imprenditore salva-borghi Daniele Kihlgren
4 ore fa:Al via il progetto di bike sharing per la città di Castrovillari
3 ore fa:Oriolo si riempie di vita per le festività solenni di San Giorgio Martire e San Francesco di Paola
5 ore fa:Paludi approva il rendiconto di gestione con una settimana d'anticipo: insorge l'opposizione
3 ore fa:Risate e riflessioni, la commedia "Benvenuti in Casa Esposito" fa tappa a Corigliano-Rossano

L'amministrazione comunale di Trebisacce accoglie in citta il Senatore Ernesto Rapani

1 minuti di lettura

TREBISACCE – «Il governo e lo sviluppo locale passano necessariamente attraverso il confronto costruttivo e costante con tutti i livelli di rappresentanza istituzionale sovra-comunale, in particolare con i referenti in Parlamento dei nostri territori. Riteniamo sia, questo, l’approccio laico ed utile da preferire sia per allineare il più possibile l’agenda politico-amministrativa a quella delle grandi questioni ed opportunità regionali e nazionali; sia per costruire e condividere in sinergia con la deputazione regionale percorsi virtuosi, sui quali stimolare la massima convergenza, nell’interesse delle cittadinanze e dell’intera regione».

È quanto dichiara il Sindaco Alex Aurelio che nella mattinata odierna (venerdì 4 agosto) ha accolto a Palazzo di Città il Senatore Ernesto Rapani con il quale si è confrontato su temi ed opportunità diverse. Insieme al Primo Cittadino, a ricevere il Senatore c’erano anche il Presidente del Consiglio Comunale Salvatore Carlomagno, l’assessore ai lavori pubblici, urbanistica e demanio Claudio Roseto, il consigliere comunale delegato al commercio Pietro Filazzola e l’assessore al turismo e politiche giovanili Leonardo Petrone.

«Siamo certi – conclude Aurelio ringraziando il Senatore Rapani per la vicinanza attestate alla comunità di Trebisacce – di aver ribadito contenuti, sentimenti e propositi costruttivi per la nostra comunità e per quella di tutto l’Alto Jonio».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia