7 ore fa:Albergo diffuso e sviluppo delle aree intere: sabato 26 Daniel Kihlgren al Paolella
4 ore fa:I Laghi di Sibari in onda su Italia1. Ecco quando
3 ore fa:Una lunga estate caldissima... Schiavonea è pronta tra luci e (vecchie e nuove) criticità
3 ore fa:Il Dante d'Albania Giulio Variboba ricordato nel suo terzo centenario a San Giorgio Albanese
5 ore fa:Carenza organico Polizia Stradale, il Siulp di Cosenza denuncia: «Situazione insostenibile»
5 ore fa:Cassano Jonio consegna la civica benemerenza al Maestro Francesco Rodilosso
6 ore fa:Agenda urbana 14-20, Avs: «Regione in ritardo di almeno cinque anni. E il centrodestra continua a mentire»
6 ore fa:Elezioni Rsu, soddisfazione di Ferrone (Cgil) e Casciaro (Fp Cgil): «Dati entusiasmanti»
4 ore fa:Festa della Liberazione, Greco (Italia Viva): «Il ricordo di Papa Francesco si intreccia con i valori della Resistenza»
1 ora fa:Crosia festeggia il Primo Maggio in musica sul Lungomare Centofontane

Gdf Cosenza: cambio al vertice della Compagnia delle Fiamme Gialle di Castrovillari

1 minuti di lettura

COSENZA - Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza, Col. Giuseppe Dell’Anna, ha dato il benvenuto al Capitano Arianna Buffone, appena assegnata alla Compagnia di Castrovillari, ove assumerà l’incarico di Comandante di Compagnia. Sostituisce il Maggiore Giuseppe Savoia, destinato alla sede di Taranto con l’incarico di Comandante del Gruppo della Guardia di Finanza. Il Capitano Buffone, 27 anni, originaria della provincia de L’Aquila, è laureata in Giurisprudenza e, dopo aver frequentato il quinquennio di formazione presso l’Accademia del Corpo, ha ricoperto l’incarico di Comandante della Sezione Operativa della Compagnia di Cesena (FC) ed, in seguito, presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti de L’Aquila, dove si è occupata dell’addestramento dei futuri Ispettori del Corpo.

Accogliendola, il Comandante Provinciale di Cosenza ha rivolto all’Ufficiale neo-assegnato il proprio cordiale augurio di buon lavoro, certo che potrà prestare servizio alla sede di Castrovillari proseguendo con impegno ed entusiasmo nelle delicate funzioni che andrà ad assolvere. Al contempo, il Colonnello Giuseppe Dell’Anna ha ringraziato il Maggiore Giuseppe Savoia per il servizio prestato e la collaborazione fornita e, ricordando il proficuo lavoro svolto nei tre anni a Castrovillari, ha tratto i migliori auspici per il nuovo incarico che andrà a ricoprire

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.