59 minuti fa:A Cassano Jonio tutto pronto per l'avvio de "Labellaestate 2025"
3 ore fa:Turni di lavoro non conformi al CCNL nell'Arma: SIC Calabria chiede interventi immediati
2 ore fa:Ritardi nella pubblicazione del bando Fna dell'Asp: centinaia di famiglie in attesa di risposte
4 ore fa:A Tarsia cresce l'attesa per la rassegna "Chi stamu passanu"
1 ora fa:Al via il concorso fotografico "Tarsia fiorita - balconi che incantano"
1 ora fa:Monsignor Savino annuncia la convocazione della prossima assemblea diocesana
29 minuti fa:Gli attori di Maros protagonisti dei film "Il Vangelo di Giuda" e "Io non ti lascio solo"
2 ore fa:Lorica Lake: in Sila oltre 100 appassionati per la gara di nuoto in acque libere
5 ore fa: Ricominciare è possibile: aperte le iscrizioni ai corsi serali dell’IIS Palma Green Falcone Borsellino
3 ore fa:Tanta partecipazione al raduno nazionale delle Vespe a Corigliano-Rossano

Gdf Cosenza: cambio al vertice della Compagnia delle Fiamme Gialle di Castrovillari

1 minuti di lettura

COSENZA - Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza, Col. Giuseppe Dell’Anna, ha dato il benvenuto al Capitano Arianna Buffone, appena assegnata alla Compagnia di Castrovillari, ove assumerà l’incarico di Comandante di Compagnia. Sostituisce il Maggiore Giuseppe Savoia, destinato alla sede di Taranto con l’incarico di Comandante del Gruppo della Guardia di Finanza. Il Capitano Buffone, 27 anni, originaria della provincia de L’Aquila, è laureata in Giurisprudenza e, dopo aver frequentato il quinquennio di formazione presso l’Accademia del Corpo, ha ricoperto l’incarico di Comandante della Sezione Operativa della Compagnia di Cesena (FC) ed, in seguito, presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti de L’Aquila, dove si è occupata dell’addestramento dei futuri Ispettori del Corpo.

Accogliendola, il Comandante Provinciale di Cosenza ha rivolto all’Ufficiale neo-assegnato il proprio cordiale augurio di buon lavoro, certo che potrà prestare servizio alla sede di Castrovillari proseguendo con impegno ed entusiasmo nelle delicate funzioni che andrà ad assolvere. Al contempo, il Colonnello Giuseppe Dell’Anna ha ringraziato il Maggiore Giuseppe Savoia per il servizio prestato e la collaborazione fornita e, ricordando il proficuo lavoro svolto nei tre anni a Castrovillari, ha tratto i migliori auspici per il nuovo incarico che andrà a ricoprire

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.