29 minuti fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
2 ore fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
3 ore fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»
59 minuti fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
3 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»
2 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio
1 ora fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
1 ora fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
2 ore fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
4 ore fa:Non era scritto. E non lo è ancora

Trebisacce apre un punto di informazioni turistiche nel centro storico: resterà aperto tutto l’anno

1 minuti di lettura

TREBISACCE – Accompagnare il turista alla scoperta della destinazione Trebisacce, facendone conoscere e vivere esperienze, emozioni e bellezza. La postazione di informazioni turistiche, voluta dall’Amministrazione Comunale, oggi (giovedì 27) apre i battenti anche nel Centro Storico, in Piazza Progresso, nella sede dell’ex Ufficio Postale. La rete commerciale fornirà l’info point di tutte le brochure informative utili al visitatore a conoscere il territorio e gli operatori turistici potranno consegnare il materiale pubblicitario in tutte e due i punti di informazioni turistiche.

È quanto fanno sapere il Sindaco Alex Aurelio e l’assessore al turismo Leonardo Petrone invitando tutti gli attori e promotori turistici cittadini e territoriali a cogliere questa nuova occasione di condivisione e di rafforzamento degli strumenti di marketing territoriale che la squadra amministrativa continua a mettere in campo per l’Antico Borgo Marinaro. L’ufficio informazioni turistiche del Centro Storico resterà aperto tutto l’anno, da lunedì a venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, quello già operativo sul Lungomare dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 20. Oltre alle informazioni sui siti da visitare e sui servizi disponibili si potrà reperire materiale illustrativo, depliant e brochure, sui maggiori luoghi d'interesse artistici, culturali, paesaggistici ed enogastronomici della Sibaritide, del Pollino e dell'Alto Jonio.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia