44 minuti fa:Parco del Pollino, Lirangi accelera sull’efficienza amministrativa: «Via all’abbattimento dell’arretrato»
19 ore fa:Nella Sibaritide-Pollino il paradosso di progetti faraonici che non generano sviluppo
2 ore fa:Consigli comunali solo a Rossano, Azione: «Scelta campanilistica della Presidente Madeo»
17 ore fa:Mobilità sostenibile, da domani a Castrovillari cambia tutto
20 ore fa:"Casa Mastrota" porta i sapori di Civita su FoodNetwork: Un viaggio tra cucina e tradizione
2 ore fa:Il Museo della Ginestra, della Lana e della Seta di Longobucco entra a far parte di Sudheritage
16 ore fa:Domani torna a riunirsi il Consiglio comunale di Corigliano-Rossano
14 minuti fa:Tre professionisti di Corigliano-Rossano ai vertici dell'Ordine degli Architetti di Cosenza
2 ore fa:«Difendere la Riserva di Castrovillari è difendere il futuro di tutti noi»
1 ora fa:Mormanno, Santa Severina vince il Palio Nazionale delle Botti

Rinnovato il Direttivo Aiga sezione Castrovillari per il prossimo biennio 2023-2025

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Nell’assemblea ordinaria dei soci, tenutasi mercoledì 12 Luglio 2023, presso l’Aula Magna dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Castrovillari, l’AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati - Sezione di Castrovillari, ha proceduto all’elezione del rinnovo del Consiglio Direttivo di Sezione, per il biennio 2023-25.

All’unanimità dei presenti è stata confermata e rieletta Presidente l'avvocata Mara Caruso, con rinnovata fiducia e apprezzamento di tutti i colleghi. Al suo fianco, come componenti del Direttivo, sono stati eletti l'avv. Ilaria Oliva (vice presidente), l'avv. Gaetano Vetere (vice presidente), l'avv. Rosita Cersosimo (segretario), l’avv. Valentina Palermo (tesoriere) e l'avv. Leonardo Graziadio (Consigliere Nazionale).

A completare il Direttivo, i consiglieri: avv. Angela Bellusci, avv. Ilaria Di Leo, avv. Vincenzo Mari, avv. Luca Minisci, avv. Gianni Andrea Mortati. Durante l’Assemblea è stato inoltre nominato socio onorario l’avv. Francesco Giordano.

Il presidente, confermato anche per il prossimo biennio, ha ringraziato il direttivo passato per il lavoro svolto e l’impegno profuso nell’associazione, con l’auspicio di iniziare al meglio e con molte energie i prossimi due anni di lavoro, incentivando il nuovo direttivo e tutti i soci a continuare con lo spirito di squadra a perseguire successi e a raggiungere obiettivi ambiziosi per la sezione, con spirito di collaborazione e di amicizia, perseguendo sempre la crescita della giovane avvocatura castrovillarese.  

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.