2 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
4 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
5 ore fa:Caso Crati: 8 milioni fermi e 800 mila euro non rimborsati, tensione politica a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Cariati, al Civico Museo del Mare presentazione del libro su Fabrizio Ruffo: al via “Libri al Museo”
1 ora fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
3 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
6 ore fa:Laghi di Sibari, l’acqua scende ma resta l’emergenza: «Si lavora senza sosta»
5 ore fa:Statale 106, prima auto nella nuova galleria di Roseto: è storia
4 ore fa:Castrovillari, turismo esperienziale e ricettività diffusa: dibattito pubblico promosso da Civicamente
2 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio

Rinnovato il Direttivo Aiga sezione Castrovillari per il prossimo biennio 2023-2025

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Nell’assemblea ordinaria dei soci, tenutasi mercoledì 12 Luglio 2023, presso l’Aula Magna dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Castrovillari, l’AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati - Sezione di Castrovillari, ha proceduto all’elezione del rinnovo del Consiglio Direttivo di Sezione, per il biennio 2023-25.

All’unanimità dei presenti è stata confermata e rieletta Presidente l'avvocata Mara Caruso, con rinnovata fiducia e apprezzamento di tutti i colleghi. Al suo fianco, come componenti del Direttivo, sono stati eletti l'avv. Ilaria Oliva (vice presidente), l'avv. Gaetano Vetere (vice presidente), l'avv. Rosita Cersosimo (segretario), l’avv. Valentina Palermo (tesoriere) e l'avv. Leonardo Graziadio (Consigliere Nazionale).

A completare il Direttivo, i consiglieri: avv. Angela Bellusci, avv. Ilaria Di Leo, avv. Vincenzo Mari, avv. Luca Minisci, avv. Gianni Andrea Mortati. Durante l’Assemblea è stato inoltre nominato socio onorario l’avv. Francesco Giordano.

Il presidente, confermato anche per il prossimo biennio, ha ringraziato il direttivo passato per il lavoro svolto e l’impegno profuso nell’associazione, con l’auspicio di iniziare al meglio e con molte energie i prossimi due anni di lavoro, incentivando il nuovo direttivo e tutti i soci a continuare con lo spirito di squadra a perseguire successi e a raggiungere obiettivi ambiziosi per la sezione, con spirito di collaborazione e di amicizia, perseguendo sempre la crescita della giovane avvocatura castrovillarese.  

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.