18 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
22 minuti fa:La Misericordia che sfama e soccorre: il cuore silenzioso dell’emergenza
3 ore fa:Pollino, tavolo sulla ricerca geologico-archeologica: nasce un piano coordinato con i Comuni
5 ore fa:Viaggiava con oltre 100 grammi di cocaina, fermato 35enne lungo la Statale 106
6 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce la prima biblioteca a cielo aperto: libri gratis nella villa De Falco
4 ore fa:Esondazione del Crati, il plauso di Rosa ai volontari in prima linea tra fango e aiuti agli sfollati
2 ore fa:Cassano, nasce il Comitato per il No al referendum sulla giustizia
1 ora fa:Da stamattina è online LitterAllyArt.com: il riuso creativo conquista il mercato dell’arte
2 ore fa:Dopo il Crati, la svolta strategica: la Sibaritide può diventare l’istmo produttivo del Mezzogiorno
3 ore fa:Goi, il Tribunale di Roma riporta il rossanese Seminario a capo della Massoneria

Co-Ro, con il caldo in arrivo l'Acquapark Odissea 2000 invita tutti a concedersi una pausa rinfrescante

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Concedersi una pausa rinfrescante dalle temperature roventi di Cerbero, l’anticiclone africano partito dal deserto del Sahara che sta infuocando l’estate.

«Intanto - riporta la nota - il popolo del parco acquatico più mitologico che c’è, è pronto ad accogliere per domenica 16 luglio un altro ciclone, questa volta di talento e ritmo: c’è attesa per l’arrivo di Angelina Mango, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi ed in vetta alle classifiche con il suo Ci pensiamo domani. Targato Radio Kiss Kiss, l’evento inaugura la serie di appuntamenti che accompagneranno l’estate per i prossimi due mesi, 60 giorni giusti giusti fino a lunedì 11 settembre, in diretta da Corigliano-Rossano sulle frequenze nazionali tutti i sabato e domenica di luglio dalle ore 12 alle ore 15 con lo speaker Alfio Battaglia ed il format Kiss Kiss Week End. Tra scivoli mozzafiato, attrazioni esclusive, piscine rilassanti e aree dedicate anche ai più piccoli, all’Odissea 2000 c’è solo da divertirsi. Anche a tavola».

Il Management dell’Acquapark 2000, infatti, ha rafforzato le iniziative di co-marketing che sotto il claim Ogni estate un'emozione raccoglie importanti collaborazioni con esperienze imprenditoriali del food nazionali ed internazionali come Sammontana, Tre Marie, McDonald's (di Puglia, Basilicata, Campania e Calabria), Granarolo, Centrali del Latte di Calabria, Latte Perla, Acqua Orsini, Spanino, Naturizia, Molini Riggi, Perla di Calabria. E poi, Trenitalia, Cisalfa, BPER Banca, Main Solution, Carrefour Express, Cupra e Arreditalia.  - Ognuna di loro è pensata per migliorare l’esperienza e la permanenza all’interno dell’Acquapark Odissea 2000. 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.