18 ore fa:Il Comando Militare Esercito Calabria dona il sangue
14 ore fa:Il Museo delle Maschere di Alessandria del Carretto si prepara all'apertura e svela il nuovo logo
13 ore fa:Con il "Porta a Porta" dall'1 maggio arrivano anche i nuovi mezzi di raccolta
20 ore fa:Campi Flegrei, la Calabria è pronta ad accogliere più di 56mila sfollati?
19 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia parte il progetto di prevenzione contro l'abbandono degli animali
17 ore fa:Presentazione CambiaVento: numerose le presenze
19 ore fa:I liceali di Trebisacce vincono al “Festival dei Giovani di Gaeta 2024”
21 ore fa:Da tutta la Calabria per il Festival più lungo che c'è
20 ore fa:Peppe Voltarelli in tour in Belgio e Francia
15 ore fa:Sila-Mare, la strada privilegiata per la ricostruzione del Viadotto Ortiano: aprono i cantieri

Graziano ha già scelto la sua squadra: tutti i nomi dei neo dirigenti di Dipartimento

1 minuti di lettura

COSENZA - Il direttore generale Antonio Graziano ha stilato la sua squadra. Gli incarichi di dipartimento sono stati nominati fra i dirigenti con incarico di Struttura Complessa aggregate nei rispettivi Dipartimenti e mantengono la direzione della propria struttura. 

L’ atto aziendale prevede oltre ai Dipartimenti Strutturali, Prevenzione e Salute Mentale e delle dipendenze, il Dipartimento di Medicina, Chirurgia, Emergenza/Urgenza e Servizi Sanitari. 

Di seguito tutte le nomine nelle strutture che erano andate in scadenza  mandato e che sono state ri-assegnate.

Dipartimento di Prevenzione - dott. Martino Maria Rizzo - direttore UOC Igiene Pubblica; Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze - dott.ssa Marianna Ardillo - direttore UOC Assistenza Territoriale Psichiatrica Esaro/Pollino; Dipartimento Chirurgia - dott. Massimo Candela - direttore UOC Ortopedia Spoke Paola/Cetraro; Dipartimento di Emergenza/Urgenza - dott. Riccardo Borselli - direttore UOC Centrale Operativa SUEM 118; Dipartimento Servizi Sanitari - dott. Stefano Giusti - direttore UOXC Radiodiagnostica Spoke Rossano/Corigliano.

A questi, poi, si aggiungono le altre tre macro aree operative già strutturate: il Dipartimento di Medicina guidato dal dott. Luigi Muraca; il Dipartimento Tecnico/Amministrativo guidato dal dott. Remigio Magnelli; il Dipartimento di Staff guidato dal dott. Antonio Gianni.

Con la nomina dei nuovi cinque capi Dipartimento si chiude, di fatto, la fase del management aziendale.

Valentina Beli
Autore: Valentina Beli

“Fare il giornalista è sempre meglio che lavorare” diceva con ironia Luigi Barzini. E in effetti aveva ragione. Per chi fa questo mestiere il giornalismo non è un lavoro: è un’esigenza, una passione. Giornalista professionista dal 2011, ho avuto l’opportunità di scrivere per diversi quotidiani e di misurarmi con uno strumento affascinante come la radio. Ora si è presentata l’occasione di raccontare le cronache e le storie di un territorio che da qualche anno mi ha accolta facendomi sentire come a casa. Ed io sono entusiasta di poterlo fare