9 ore fa:Co-Ro ospiterà una tappa del Festival nazionale di danza diffusa "D. Off – SeArt"
6 ore fa:Il “Polo Aletti-Filangieri” di Trebisacce istituisce il nuovo corso di studi in Agraria, Agroalimentare e Agroindustria
8 ore fa: Nova Volley Trebisacce pronta all’esordio casalingo in Serie C Femminile
4 ore fa:Scutellà (M5S): «Meloni e Salvini smettano di vendere fumo ai cittadini»
8 ore fa:La festa non basta, servono infrastrutture per far diventare Sibari il cuore dell’agroalimentare del Sud
7 ore fa:Nuovo incidente sulla Statale 106 a Cariati, continua l’allarme sicurezza sulla “Jonica”
9 ore fa:Atti vandalici a Rossano, Uva: «Rinnovo la condanna alla violenza e ringrazio le Forze dell'Ordine»
5 ore fa:Foreste vetuste del Pollino e sviluppo eco-sostenibile
3 ore fa:Cassano Jonio entra nella Rete di servizi di facilitazione digitale
5 ore fa:«Abbiamo prodotto finti agrumi e finti braccianti»: l’amara verità di Mascaro sulla crisi delle clementine

Graziano ha già scelto la sua squadra: tutti i nomi dei neo dirigenti di Dipartimento

1 minuti di lettura

COSENZA - Il direttore generale Antonio Graziano ha stilato la sua squadra. Gli incarichi di dipartimento sono stati nominati fra i dirigenti con incarico di Struttura Complessa aggregate nei rispettivi Dipartimenti e mantengono la direzione della propria struttura. 

L’ atto aziendale prevede oltre ai Dipartimenti Strutturali, Prevenzione e Salute Mentale e delle dipendenze, il Dipartimento di Medicina, Chirurgia, Emergenza/Urgenza e Servizi Sanitari. 

Di seguito tutte le nomine nelle strutture che erano andate in scadenza  mandato e che sono state ri-assegnate.

Dipartimento di Prevenzione - dott. Martino Maria Rizzo - direttore UOC Igiene Pubblica; Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze - dott.ssa Marianna Ardillo - direttore UOC Assistenza Territoriale Psichiatrica Esaro/Pollino; Dipartimento Chirurgia - dott. Massimo Candela - direttore UOC Ortopedia Spoke Paola/Cetraro; Dipartimento di Emergenza/Urgenza - dott. Riccardo Borselli - direttore UOC Centrale Operativa SUEM 118; Dipartimento Servizi Sanitari - dott. Stefano Giusti - direttore UOXC Radiodiagnostica Spoke Rossano/Corigliano.

A questi, poi, si aggiungono le altre tre macro aree operative già strutturate: il Dipartimento di Medicina guidato dal dott. Luigi Muraca; il Dipartimento Tecnico/Amministrativo guidato dal dott. Remigio Magnelli; il Dipartimento di Staff guidato dal dott. Antonio Gianni.

Con la nomina dei nuovi cinque capi Dipartimento si chiude, di fatto, la fase del management aziendale.

Valentina Beli
Autore: Valentina Beli

“Fare il giornalista è sempre meglio che lavorare” diceva con ironia Luigi Barzini. E in effetti aveva ragione. Per chi fa questo mestiere il giornalismo non è un lavoro: è un’esigenza, una passione. Giornalista professionista dal 2011, ho avuto l’opportunità di scrivere per diversi quotidiani e di misurarmi con uno strumento affascinante come la radio. Ora si è presentata l’occasione di raccontare le cronache e le storie di un territorio che da qualche anno mi ha accolta facendomi sentire come a casa. Ed io sono entusiasta di poterlo fare