12 ore fa:Ad Acquaformosa si lavora per la riapertura del Centro Rapaci
16 ore fa:Pene severe per chi aggredisce personale sanitario, Rapani soddisfatto: «Risposta a una situazione insostenibile»
15 ore fa:Graziano: «Dati Agenas certificano il cambio di passo anche della nostra Asp»
12 ore fa:A Campotenese si celebra l'autunno con l'evento "Tartufi e Funghi del Pollino"
14 ore fa:Calabria, 15 alloggi destinati alle donne vittime di violenza e i loro figli
15 ore fa:Vicenda BH, Straface al vetriolo: «Stasi è inadeguato a governare i processi di sviluppo del territorio»
14 ore fa:Lotta al randagismo, a Co-Ro riparte l'attività di cattura dei cani vaganti
13 ore fa:PinQua, approvati due progetti nel quartiere "I Vasci". «Cambierà il volto del centro storico»
28 minuti fa:Novità per i bimbi della Magnolia: tutti in piscina per imparare ad essere autonomi e responsabili
13 ore fa:Corigliano-Rossano pensa in grande: da novembre parte la nuova era del trasporto pubblico locale

Questura di Cosenza, ecco le assegnazioni degli incarichi ai nuovi funzionari

1 minuti di lettura

COSENZA - Il Questore di Cosenza, Michele Maria Spina, ha voluto ricevere nel suo ufficio i cinque vice commissari della Polizia di Stato di recente nominati con decreto del Capo della Polizia.

I neo vice commissari, Rocco Botta, Franco Gagliardi, Domenico Laurenzano, Vincenzo Rodi e Claudio Sole, da diversi anni prestano servizio presso la Questura di Cosenza ed Uffici dipendenti dove, ricoprendo svariati e delicati incarichi, si sono sempre fatti apprezzare per le loro doti umane e professionali che gli hanno consentito di accedere alla carriera dei funzionari della Polizia di Stato.

Da oggi il vice commissario Rocco Botta, assumerà l'incarico di vice dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castrovillari, mentre il vice Commissario Franco Gagliardi collaborerà con il Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, il vice Commissario Domenico Laurenzano collaborerà con il Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano-Rossano, il vice Commissario Vincenzo Rodi collaborerà con quello del locale Ufficio Immigrazione ed infine il vice Commissario Claudio Sole andrà a rinforzare la locale  Squadra Mobile.

Al termine dell'incontro, il Questore Spina ha voluto augurare buon lavoro ai vice commissari certo che, forti della professionalità che li distingue, affronteranno, con il massimo impegno, le nuove responsabilità che li attendono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.