16 ore fa:Toscano: «Invertire il paradigma». Stato protagonista, Fincalabra motore e disoccupazione sotto il 5% in cinque anni
18 ore fa:Sanità nell’Alto Jonio, Toscano a Trebisacce: «Ospedale abbandonato, diritto alla salute negato»
2 ore fa:Maria Luisa Magno, da Corigliano-Rossano al red carpet di Venezia con Il Quieto Vivere
1 ora fa:Si scaldano i motori per lo Slalom di Altomonte: si parte con Simone Jaquinta
17 ore fa:Coppa Italia, Rossanese ko in casa contro il DB Rossoblu
6 minuti fa:Morano Calabro punta al recupero e alla valorizzazione delle Cascate Tufarazzo
2 ore fa:Redditi dichiarati, Trebisacce è la Copenaghen del nord-est: «I cittadini sono felici e contribuiscono al bene comune»
15 ore fa:SS106, la Rossano-Crotone è una priorità? Nulla è scontato
3 ore fa:Performer Cup, i ragazzi del Centro studi danza Margherita debuttano in Rai
1 ora fa:Emergenza idrica, per Celebre (Fillea Cgil Calabria) è essenziale la messa in funzione delle dighe incompiute

Questura di Cosenza, ecco le assegnazioni degli incarichi ai nuovi funzionari

1 minuti di lettura

COSENZA - Il Questore di Cosenza, Michele Maria Spina, ha voluto ricevere nel suo ufficio i cinque vice commissari della Polizia di Stato di recente nominati con decreto del Capo della Polizia.

I neo vice commissari, Rocco Botta, Franco Gagliardi, Domenico Laurenzano, Vincenzo Rodi e Claudio Sole, da diversi anni prestano servizio presso la Questura di Cosenza ed Uffici dipendenti dove, ricoprendo svariati e delicati incarichi, si sono sempre fatti apprezzare per le loro doti umane e professionali che gli hanno consentito di accedere alla carriera dei funzionari della Polizia di Stato.

Da oggi il vice commissario Rocco Botta, assumerà l'incarico di vice dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castrovillari, mentre il vice Commissario Franco Gagliardi collaborerà con il Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, il vice Commissario Domenico Laurenzano collaborerà con il Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano-Rossano, il vice Commissario Vincenzo Rodi collaborerà con quello del locale Ufficio Immigrazione ed infine il vice Commissario Claudio Sole andrà a rinforzare la locale  Squadra Mobile.

Al termine dell'incontro, il Questore Spina ha voluto augurare buon lavoro ai vice commissari certo che, forti della professionalità che li distingue, affronteranno, con il massimo impegno, le nuove responsabilità che li attendono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.