11 minuti fa:Suggestioni, vicoli nascosti e memoria popolare: grandi emozioni alla passeggiata di Retake Rossano
6 ore fa:Co-Ro aderisce al bando FEAMPA per riqualificare il mercato ittico e i servizi alla marineria
3 ore fa:Il 12 dicembre anche la Cgil Calabria scende in piazza: proclamato un nuovo sciopero generale
1 ora fa:Vandalizzato il luogo della memoria dedicato a Fabiana Luzzi
3 ore fa:Corigliano-Rossano, lo stasismo si sfilaccia: Stasi, il Super Saiyan che (ancora) non si trasforma
2 ore fa:Per la Banca d’Italia l'economia calabrese cresce, Lavia (Cisl): «Segnali positivi da consolidare»
41 minuti fa:Al Teatro Sybaris di Castrovillari la Calabria delle radici: tra musica, storia e tradizioni
4 ore fa:VOLLEY - I rossoneri domani a Sciacca per il sesto turno
4 ore fa:Piragineti, ecco i nomi dei vincitori del Concorso amatoriale di vini novelli
2 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino

La Direzione regionale dei Musei di Calabria cerca 9 figure professionali

1 minuti di lettura

CALABRIA - La Direzione regionale dei Musei Calabria ha pubblicato un “Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione”.

La procedura indetta riguarderà le seguenti figure professionali: n. 3 Archeologi, n. 2 Architetti, n. 1 Restauratore, n. 1 Ingegnere, n. 1 Storico dell’arte, n. 1 Esperto per gare e appalti.

Il bando è consultabile sul portale del Mibact (clicca qui

Il Dirigente ad interim della Direzione regionale dei Musei Calabresi, Filippo Demma, precisa che «per un errore materiale, nel corpo dell’avviso manca la descrizione del profilo di Storico dell’Arte. La versione corretta del documento verrà pubblicata al più presto».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.