1 ora fa:Serie C Femminile, gialloblù impeccabili: Rossano batte Paola 3-0 e vola
6 ore fa:Schiavonea nel caos: aggressioni e illuminazione spenta sul lungomare
1 ora fa:Banco alimentare a Cassano, Italia Viva chiede chiarezza: «Servono correttivi e riapertura del bando»
7 ore fa:Corigliano-Rossano, fusione nel caos: l’affondo di Lucisano che prende di mira il sindaco Stasi
4 ore fa:Calabria nella storia della motonautica: Giuseppe Parrilla è Campione d’Italia
10 ore fa:Il Sindaco Stasi ha incontrato il nuovo Questore di Cosenza
24 minuti fa:Crosia, il tessuto di ginestra arriva in Giappone: la tradizione calabrese all’Università di Kyoto
3 ore fa:Poste, primo potenziamento dei servizi a Cassano dopo l’attacco a Lauropoli
8 ore fa:Il dialetto come responsabilità culturale: note sul dizionario di Mandatoriccio di Carlino
9 ore fa:Corigliano-Rossano, il PD si divide sulla fusione: scontro interno sui Municipi

La Direzione regionale dei Musei di Calabria cerca 9 figure professionali

1 minuti di lettura

CALABRIA - La Direzione regionale dei Musei Calabria ha pubblicato un “Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione”.

La procedura indetta riguarderà le seguenti figure professionali: n. 3 Archeologi, n. 2 Architetti, n. 1 Restauratore, n. 1 Ingegnere, n. 1 Storico dell’arte, n. 1 Esperto per gare e appalti.

Il bando è consultabile sul portale del Mibact (clicca qui

Il Dirigente ad interim della Direzione regionale dei Musei Calabresi, Filippo Demma, precisa che «per un errore materiale, nel corpo dell’avviso manca la descrizione del profilo di Storico dell’Arte. La versione corretta del documento verrà pubblicata al più presto».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.