Dalla (quasi) primavera al tipico inverno Silano: è lo spettacolo dell'Itinerario delle Vette con Il Treno della Sila
Ieri, una imprevedibile ma pittoresca nevicata, ha reso tutto più magico e divertente per grandi e piccini allietati dallo spettacolo di Cecè Barretta e Tonino Pironaci

SILA - Dalla (quasi) primavera al tipico inverno Silano: è lo spettacolo dell'Itinerario delle Vette con Il Treno della Sila - Ferrovie della Calabria! Dopo l'arrivo del convoglio a San Nicola Silvana Mansio seguito dallo spettacolo di Cecè Barretta e Tonino Pironaci , il gruppo ha raggiunto in autobus Lorica per vivere la fantastica esperienza sull'impianto di risalita di Lorica gestito da Ferrovie della Calabria e sul Bob di Loricaly.
Una imprevedibile ma pittoresca nevicata, ha reso tutto più magico e divertente per grandi e piccini! Un grande successo anche stavolta, grazie in primis a Ferrovie della Calabria srl , alla Dirigenza ed all'Amministratore Unico Ernesto Ferraro, all'Ufficio Turistico coordinato da Elio Baldino, ed alle maestranze tutte: un ringraziamento anche a Travel Perri per i professionali servizi di transfert in autobus!
Per info e prenotazioni dei prossimi eventi: www.trenodellasila.it - www.scoprilacalabriaintreno.it