3 ore fa:Spezzano Albanese, attivato l’ufficio postale mobile: servizi garantiti durante i lavori in via Nazionale
39 minuti fa:Mazza (CMG) sull'illusione delle piazze piene: «Il palco non può sostituire una politica di sviluppo»
1 ora fa:Da Vaccarizzo ai Balcani, l’Arbëria costruisce nuovi ponti: Vakarici apre il dialogo con Čair e Dibra
1 ora fa:Le musiche di Morricone risuonano nel cuore antico di Cassano Jonio
9 minuti fa:Lavori sulla ferrovia Jonica, tornano i bus e la Sibaritide resta al palo: dopo le 17:45 il territorio è isolato
4 ore fa:Agguato a Rossano, perizia su Scorza: riconosciuta la seminfermità mentale per il tentato omicidio di Morfò
2 ore fa:Mormanno sale in sella: l’Appennino Bike Tour porta il turismo lento nel cuore del Pollino
2 ore fa:Acquaformosa, Milione replica sui concorsi: «Quelle assunzioni erano previste anche dalla sua Giunta»
4 ore fa:Oriolo, 200mila euro per riqualificare il vecchio Cimitero Martuccia: lavori già in corso
4 ore fa:Ferrovia Jonica, dal 13 settembre tre mesi di cantieri: bus tra Sibari e Crotone e Intercity deviati

Dalla (quasi) primavera al tipico inverno Silano: è lo spettacolo dell'Itinerario delle Vette con Il Treno della Sila

1 minuti di lettura

SILA - Dalla (quasi) primavera al tipico inverno Silano: è lo spettacolo dell'Itinerario delle Vette con Il Treno della Sila - Ferrovie della Calabria! Dopo l'arrivo del convoglio a San Nicola Silvana Mansio seguito dallo spettacolo di Cecè Barretta e Tonino Pironaci , il gruppo ha raggiunto in autobus Lorica per vivere la fantastica esperienza sull'impianto di risalita di Lorica gestito da Ferrovie della Calabria e sul Bob di Loricaly.

Una imprevedibile ma pittoresca nevicata, ha reso tutto più magico e divertente per grandi e piccini! Un grande successo anche stavolta, grazie in primis a Ferrovie della Calabria srl , alla Dirigenza ed all'Amministratore Unico Ernesto Ferraro, all'Ufficio Turistico coordinato da Elio Baldino, ed alle maestranze tutte: un ringraziamento anche a Travel Perri per i professionali servizi di transfert in autobus!

Per info e prenotazioni dei prossimi eventi: www.trenodellasila.it - www.scoprilacalabriaintreno.it

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia