15 ore fa:Sanità nell’Alto Jonio, Toscano a Trebisacce: «Ospedale abbandonato, diritto alla salute negato»
16 ore fa:Civita pronta ad ospitare il Premio di poesia “Calabria-Veneto” 2025
15 ore fa:Coppa Italia, Rossanese ko in casa contro il DB Rossoblu
36 minuti fa:Performer Cup, i ragazzi del Centro studi danza Margherita debuttano in Rai
14 ore fa:Toscano: «Invertire il paradigma». Stato protagonista, Fincalabra motore e disoccupazione sotto il 5% in cinque anni
17 ore fa:Impasto Pizzeria Contemporanea di San Lorenzo del Vallo conquista i due spicchi del Gambero Rosso
6 minuti fa:Maria Luisa Magno, da Corigliano-Rossano al red carpet di Venezia con Il Quieto Vivere
16 ore fa:Greco tra gli impresentabili per l'antimafia, «Non mi fermeranno. Avanti al voto»
16 ore fa:Indice di sportività 2025: il divario Nord-Sud si allarga, Cosenza tra le province peggiori d’Italia
17 ore fa:Longobucco, tagli abusivi a Paleparto: denunciata ditta e posti sotto sequestro dodici ettari di bosco

A Co-Ro "Apericena di solidarietà" organizzato dall’Unione Giovani dottori commercialisti di Castrovillari

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Mercoledì 5 aprile, alle ore 20:00, al Republic Lounge Bar nell’area urbana di Rossano, il Presidente dell’Unione giovani dottori commercialisti di Castrovillari, Maritato Emanuela, e il consiglio del direttivo sono lieti di annunciare una prima edizione dell’evento Apericena di Solidarietà.

«L’evento – si legge nella nota - che coinvolge gli iscritti all’ordine dei dottori commercialisti di Castrovillari sarà una manifestazione di beneficenza. Doverosi ringraziamenti alle Aziende che hanno contribuito: Cantine Viola, Aps sas di Luigi Caruso & C., Magisa il riso buono di Sibari, Forno Perri, Accademia del Sud, Cesarini Agricola s.r.l., Brogna maestri oleari dal 1909, l’Associazione Curino la Regina delle Feste, Pasticceria Martucci e Pasticceria Blue Moon.

La cena sarà accompagnata da Dj set live, una degustazione dei pregiati vini Cantine Viola, una riffa ricca di prelibati premi delle nostre aziende locali ed un servizio baby sitting per i più piccoli. “Uniti per donare” è lo slogan di questa manifestazione. Come sempre presenti i Presidenti delle diverse unità locali calabresi ed il coordinamento regionale. Il ricavato sarà donato ai bambini del Centro diurno Virgo Fidelis di Trebisacce.

Si ricorda che la prenotazione obbligatoria. Il costo d'ingresso è di 35,00 € da corrispondere mediante bonifico bancario entro e non oltre domenica 2 aprile sul seguente Iban IT 04 S 03069 67684 510778706912, causale: nome cognome + nr. di prenotazioni. È necessario trasmettere la contabile del bonifico all’indirizzo mail unionegdccv@gmail.com».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.