16 ore fa:Pallavolo Rossano Asd domina a Bisignano e chiude la regular season in vetta
13 ore fa:Cropalati travolgente: il ritorno del “Gallo” accende la rinascita rossoblù
10 ore fa:SS106, violento schianto a Toscano Joele: tre veicoli coinvolti, auto ribaltate
12 ore fa:Cassano Sybaris–Corigliano finisce 0-0: equilibrio e grande agonismo
2 minuti fa:Provincia di Cosenza, Celiberto (Forza Italia Sibari): «Congratulazioni a Faragalli, guida autorevole per il territorio»
47 minuti fa:Elezioni provinciali: Turano primo eletto, Uva secondo tra i riformisti. La grande regia di Gallo
9 ore fa:Biagio Faragalli è il nuovo presidente della Provincia di Cosenza
15 ore fa:Giustizia, i veri problemi e le ragioni del No
12 ore fa:DIARI DI STORIA - La quarta Sibari perduta: il mistero della città sul Traente che sfidò Thurii
13 ore fa:La Rossanese vince il derby al 90’: Pedrinho stende il Castrovillari

Sul Treno della Sila prende il via il Carnevale, tra maschere e tante sorprese

1 minuti di lettura

SILA - Siete pronti al Carvevale de Il Treno della Sila - Ferrovie della Calabria? Domani, 5 febbraio è prevista una corsa speciale per grandi e piccini sul Treno della Sila per festeggiare il Carnevale all'insegna del divertimento!

Si replica poi il 12 e il 19 febbraio con le maschere di carnevale! 

 

 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia