16 ore fa:Stop al numero chiuso a Medicina, al Senato via libera al testo base
17 ore fa:Il terremoto e lo tsunami del 1836 che colpì Rossano ma rase al suolo Crosia
Ieri:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti
20 ore fa:Ultimati i lavori del campo di padel di Cariati nei pressi del centro sociale
14 ore fa:Il vescovo emerito Monsignor Milito in visita alla Comunità Alloggio per anziani "Teniamoci Stretti"
12 ore fa:Da Bocchigliero alla conquista dei palchi di tutta Italia: la storia di Nevis e Asya
15 ore fa:La liuteria ionica di Montegiordano trionfa a Pechino con Gran Duo Italiano e Sassone Tartufi
21 ore fa:L’alberghiero “K. Wojtyla” di Castrovillari punta sui percorsi altamente formativi
13 ore fa:Campionati regionali prove multiple: 3 titoli per la Corricastrovillari
18 ore fa:Nuova sede per il museo di Vaccarizzo Albanese, un autentico scrigno di cultura Arbëreshe

Il Maestro pizzaiolo Tangari (Pedro's) ospite all'Official Opening Party Festival di Sanremo '23

1 minuti di lettura

SANREMO - Ieri, 7 febbraio 2023, si è svolto l'appuntamento più atteso, l'Opening Party Festival, giunto alla decima edizione presso il Victory Morgana Bay a Sanremo. L'evento, ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio della Nuova Gig Promozione in collaborazione con Dominanza Digitale, si è riconfermato uno dei party più esclusivi della settimana del Festival aprendo le porte alla più rappresentativa kermesse musicale internazionale con un parterre ricco di celebrità, musica e comicità.

Un parterre ricco di vip, musica e comicità per l'Opening Party Festival di Sanremo. Solo per citarne alcuni: Valeria Marini, Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Ginevra Lamborghini, Valentina Vignani, Marcia Thereza, alex Belli, Delia Duran, Alessandro Basciano, Sophie Codegoni. Ultimo ma non per ordine di importanza, un attore, comico, produttore cinematografico, icona del cinema italiano: Massimo Boldi.

All'l'Opening Party Festival 2023 anche Giovanni Pietro Tangari (in arte Pedro's), maestro pizzaiolo e ambasciatore dell'eccellenza culinaria della Regione Calabria che, in occasione della sua partecipazione per il nono anno di fila al Festival di Sanremo è stato tra gli ospiti invitati di questo prestigiosissimo evento. Sono davvero onorato di aver partecipato ad un appuntamento così importante che, ogni anno, apre il Festival con un parterre di Vip molto significativo. Io naturalmente non sono un personaggio famoso ma, anzi resto con i piedi ben ancorati per terra, però mi ha fatto piacere che più di uno tra i Vip mi ha riconosciuto e si è ricordato delle mie pizze e dei piatti che ho avuto modo di preparare qui a Sanremo negli anni scorsi. Infine, dopo tante cene preparate per i Vip, dopo tanti anni, è stato bello poter partecipare, finalmente per una volta, ad una cena di gala da semplice ospite.

Dopo la cena di gala, la serata è continuata con gli special guest il deejay set d'eccezione di Gianluca Argante, Nello Simioli e Robert Blues, accompagnato dalla splendida vocalist internazionale Gaty "Official Voice Bob Sinclar Italian tour".

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia