13 ore fa:Sabato a Cosenza un dibattito sul Premierato
11 ore fa:La battaglia elettorale per il futuro di Cassano è iniziata. Chi conquisterà la città delle Terme?
13 ore fa:Tari più bassa a Crosia, Aiello: «Frutto di un incessante lavoro»
11 ore fa:A Paludi tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola
14 ore fa:Il primo maggio torna "La passeggiata ecologica" a Corigliano-Rossano
15 ore fa:A Co-Ro dodici appuntamenti con la lettura per "Il Maggio dei Libri"
14 ore fa:Ultimo ponte di primavera e bel tempo, in Calabria prosegue l'onda lunga in agriturismo
12 ore fa:Berardino Sciunzi è il nuovo direttore del dipartimento di Matematica e Informatica dell'Unical
15 ore fa:Sibaritide Turismo, continua il dibattito: domani la nuova tappa da Barbieri ad Altomonte
12 ore fa:Il Consorzio Olio di Calabria Igp pronto a conquistare TuttoFood Milano

Al Polo Liceale di Rossano un convegno sugli "Strumenti per l'inclusione sociale"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giovedì 23 febbraio alle ore 16:00 si terrà nell’Aula Magna del Polo Liceale di Rossano l’evento dal titolo “P.E.I. e Progetto di Vita – Strumenti per l’inclusione sociale”.

I saluti introduttivi saranno a cura del Dirigente Scolastico Antonio Franco Pistoia. I relatori saranno Alessia Gatto, Componente del Centro Studi Giuridici e Sociali di Anffas Nazionale, per “Raccordo tra Pei e Progetto individuale e Pasquale Grillo, dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, per “La strutturazione dei Pei per il successo formativo e la qualità della vita”. Coordinerà Rosa Maria Golluscio.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.