Adesso:Diritto alla Salute, continuano le manifestazione Cgil. Prossimo appuntamento il 25 maggio
1 ora fa:Patir, un modo diverso di vivere e valorizzare i luoghi - VIDEO
22 ore fa:I liceali di Trebisacce vincono al “Festival dei Giovani di Gaeta 2024”
2 ore fa:L'Istituto Majorana continua a proporre un'offerta didattica ricca per la formazione degli studenti
22 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia parte il progetto di prevenzione contro l'abbandono degli animali
18 ore fa:Sila-Mare, la strada privilegiata per la ricostruzione del Viadotto Ortiano: aprono i cantieri
17 ore fa:Il Museo delle Maschere di Alessandria del Carretto si prepara all'apertura e svela il nuovo logo
21 ore fa:Il Comando Militare Esercito Calabria dona il sangue
16 ore fa:Con il "Porta a Porta" dall'1 maggio arrivano anche i nuovi mezzi di raccolta
20 ore fa:Presentazione CambiaVento: numerose le presenze

“Musica per i tuoi occhi” il palco di Sanremo sul mare per un’esperienza limited edition

1 minuti di lettura

SANREMO – Dal 7 all’11 febbraio 2023 Costa Smeralda sarà teatro dei collegamenti in diretta dell'evento musicale più atteso dell'anno: il Festival di Sanremo.

Per l'occasione Costa ha organizzato tre crociere-evento limited edition, con imbarco a Savona il 4 e l'8 febbraio. Le possibilità di soggiorno sono modulabili (Sanremo Full Experience dal 4 al 12 febbraio. Anteprima Sanremo dal 4 all’8 febbraio. Gran Finale Sanremo dall’8 al 12 febbraio). 

Un’esperienza incredibile: da quattro a nove giorni a bordo di Costa Smeralda ormeggiata davanti alla splendida cornice del mare sanremese per vivere un programma di appuntamenti con artisti e ospiti d'eccezione. 
 
Oltre alla possibilità unica di assistere ai collegamenti con il Teatro Ariston, a bordo si potrà godere del meglio della musica, gastronomia, pasticceria e comicità italiana, con la possibilità di due discese a terra, un’escursione, già inclusa, in compagnia delle nostre esperte e un'esperienza in autonomia con un transfer verso Sanremo.

Tanti i super ospiti previsti da Salmo, che si esibirà nella serata di apertura e in quella di chiusura, a Fedez e Takagi & Ketra fino a Guè. Tra gli spettacoli in programma durante i nove giorni di crociera, un appuntamento da non perdere con Angelo Pintus, uno dei comici più divertenti del momento.

Questa esclusiva crociera-evento comprende anche degustazioni, anteprime, workshop, corsi sportivi. Ogni giorno ci sarà un aperitivo spettacolare dedicato ad un genere musicale. A bordo, il meglio della cucina stellata dello chef Bruno Beriberi e l'alta pasticceria internazionale a firma di Iginio Massari. I passeggeri avranno modo di conoscere direttamente anche altri grandi professionisti come i sommelier Ferrari Trento e lo chef stellato Edoardo Fumagalli

Per maggiori informazioni consigliamo agli interessati di recarsi presso l’agenzia Andirivieni Travel. Se prenoti entro domenica 30 gennaio il trasferimento in autobus sarà gratuito.

pubbliredazionale

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.