8 ore fa:Emergenza Crati, raccolta di aiuti a Cassano: servono indumenti per bambini
9 ore fa:Sospeso il Carnevale a Cassano, stop agli eventi per l’alluvione del Crati
11 ore fa:Crati, la pioggia da sola non giustifica il disastro: occhi puntati sulla gestione della Diga di Tarsia
10 ore fa:Città di Corigliano Rossano, tre punti d’oro: Fuscaldo battuto e salvezza nel mirino
8 ore fa:Carnevale a Caloveto: le aree interne tornano protagoniste
11 ore fa:Alluvione Crati, l’Arcivescovo Aloise e la Caritas vicini alle famiglie colpite
11 ore fa:Emergenza Crati, c'è anche Webuild: uomini e mezzi sul campo e mense aperte
10 ore fa:La lunga notte del Crati, tra le persone soccorse anche due neonati
9 ore fa:Pubblicato il bando del Trofeo Calabria Experience Creator 2026: premiazione a Corigliano-Rossano
10 ore fa:Destino beffardo, muore mentre cerca di raggiungere il Pronto soccorso in auto

“Musica per i tuoi occhi” il palco di Sanremo sul mare per un’esperienza limited edition

1 minuti di lettura

SANREMO – Dal 7 all’11 febbraio 2023 Costa Smeralda sarà teatro dei collegamenti in diretta dell'evento musicale più atteso dell'anno: il Festival di Sanremo.

Per l'occasione Costa ha organizzato tre crociere-evento limited edition, con imbarco a Savona il 4 e l'8 febbraio. Le possibilità di soggiorno sono modulabili (Sanremo Full Experience dal 4 al 12 febbraio. Anteprima Sanremo dal 4 all’8 febbraio. Gran Finale Sanremo dall’8 al 12 febbraio). 

Un’esperienza incredibile: da quattro a nove giorni a bordo di Costa Smeralda ormeggiata davanti alla splendida cornice del mare sanremese per vivere un programma di appuntamenti con artisti e ospiti d'eccezione. 
 
Oltre alla possibilità unica di assistere ai collegamenti con il Teatro Ariston, a bordo si potrà godere del meglio della musica, gastronomia, pasticceria e comicità italiana, con la possibilità di due discese a terra, un’escursione, già inclusa, in compagnia delle nostre esperte e un'esperienza in autonomia con un transfer verso Sanremo.

Tanti i super ospiti previsti da Salmo, che si esibirà nella serata di apertura e in quella di chiusura, a Fedez e Takagi & Ketra fino a Guè. Tra gli spettacoli in programma durante i nove giorni di crociera, un appuntamento da non perdere con Angelo Pintus, uno dei comici più divertenti del momento.

Questa esclusiva crociera-evento comprende anche degustazioni, anteprime, workshop, corsi sportivi. Ogni giorno ci sarà un aperitivo spettacolare dedicato ad un genere musicale. A bordo, il meglio della cucina stellata dello chef Bruno Beriberi e l'alta pasticceria internazionale a firma di Iginio Massari. I passeggeri avranno modo di conoscere direttamente anche altri grandi professionisti come i sommelier Ferrari Trento e lo chef stellato Edoardo Fumagalli

Per maggiori informazioni consigliamo agli interessati di recarsi presso l’agenzia Andirivieni Travel. Se prenoti entro domenica 30 gennaio il trasferimento in autobus sarà gratuito.

pubbliredazionale

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.