52 minuti fa:Chiara Francini a Trebisacce, debutta “Nuvole d’inchiostro” con il suo nuovo romanzo
14 ore fa:Villapiana, dissenso interno a Forza Italia: «Decisioni unilaterali del Commissario cittadino non accettabili»
16 ore fa:Isolamento della Calabria jonica: l'odissea quotidiana di un cittadino pendolare
17 ore fa:Elettrificazione Sibari-Catanzaro, la Lega: «Mai così tanti investimenti in Calabria»
18 ore fa:Sanità a Corigliano-Rossano, Scarcella e Costa chiedono chiarezza sulla riorganizzazione
15 ore fa:Al Museo di Cariati un incontro dedicato alle Madri Costituenti
15 ore fa:Il Pd di Villapiana sostiene la candidata leghista: polemiche tra le sinistre locali
17 ore fa:Venerdì Santo, il grido del Vescovo Savino: «La tratta è schiavitù, non possiamo restare indifferenti»
1 ora fa:Comunali Villapiana, Fratelli d'Italia fa la prima mossa e schiera De Marco: «Serve una rottura col passato»
16 ore fa:Borghi di Calabria al Senato: comunità, servizi e sviluppo al centro del confronto

“Musica per i tuoi occhi” il palco di Sanremo sul mare per un’esperienza limited edition

1 minuti di lettura

SANREMO – Dal 7 all’11 febbraio 2023 Costa Smeralda sarà teatro dei collegamenti in diretta dell'evento musicale più atteso dell'anno: il Festival di Sanremo.

Per l'occasione Costa ha organizzato tre crociere-evento limited edition, con imbarco a Savona il 4 e l'8 febbraio. Le possibilità di soggiorno sono modulabili (Sanremo Full Experience dal 4 al 12 febbraio. Anteprima Sanremo dal 4 all’8 febbraio. Gran Finale Sanremo dall’8 al 12 febbraio). 

Un’esperienza incredibile: da quattro a nove giorni a bordo di Costa Smeralda ormeggiata davanti alla splendida cornice del mare sanremese per vivere un programma di appuntamenti con artisti e ospiti d'eccezione. 
 
Oltre alla possibilità unica di assistere ai collegamenti con il Teatro Ariston, a bordo si potrà godere del meglio della musica, gastronomia, pasticceria e comicità italiana, con la possibilità di due discese a terra, un’escursione, già inclusa, in compagnia delle nostre esperte e un'esperienza in autonomia con un transfer verso Sanremo.

Tanti i super ospiti previsti da Salmo, che si esibirà nella serata di apertura e in quella di chiusura, a Fedez e Takagi & Ketra fino a Guè. Tra gli spettacoli in programma durante i nove giorni di crociera, un appuntamento da non perdere con Angelo Pintus, uno dei comici più divertenti del momento.

Questa esclusiva crociera-evento comprende anche degustazioni, anteprime, workshop, corsi sportivi. Ogni giorno ci sarà un aperitivo spettacolare dedicato ad un genere musicale. A bordo, il meglio della cucina stellata dello chef Bruno Beriberi e l'alta pasticceria internazionale a firma di Iginio Massari. I passeggeri avranno modo di conoscere direttamente anche altri grandi professionisti come i sommelier Ferrari Trento e lo chef stellato Edoardo Fumagalli

Per maggiori informazioni consigliamo agli interessati di recarsi presso l’agenzia Andirivieni Travel. Se prenoti entro domenica 30 gennaio il trasferimento in autobus sarà gratuito.

pubbliredazionale

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.