7 ore fa:San Sebastiano, a Crosia la prima festa del protettore degli agenti di Polizia Locale
5 ore fa:La bellezza dell'identità nell'era della fusione: la sfida di SosteniAmo
5 ore fa:La comunità slow food della Dolce di Rossano dona un quintale di olio evo alle suore del sacro cuore
6 ore fa:Tutto pronto per il progetto di Poste Italiane "Polis - Casa dei Servizi digitali": ecco quando
5 ore fa:Castrovillari, torna il concorso delle "vetrine di Carnevale": la più bella vince un premio
7 ore fa:Ospedali Co-Ro, Rapani contro il “trasloco” dei reparti: «Serve organizzazione»
4 ore fa:«Il primo a mobilitarsi, l’ultimo a lasciare la protesta». Lenin Montesanto ricorda Angelo Donnici
6 ore fa:Nasce l’Assonautica della provincia di Cosenza: sottoscritto lo statuto costitutivo
7 ore fa:Dipartita di Angelo Donnici: ecco i messaggi di cordoglio in questo momento di dolore
6 ore fa: Randagismo, dal comune un contributo per la sterilizzazione dei cani di proprietà

“Musica per i tuoi occhi” il palco di Sanremo sul mare per un’esperienza limited edition

1 minuti di lettura

SANREMO – Dal 7 all’11 febbraio 2023 Costa Smeralda sarà teatro dei collegamenti in diretta dell'evento musicale più atteso dell'anno: il Festival di Sanremo.

Per l'occasione Costa ha organizzato tre crociere-evento limited edition, con imbarco a Savona il 4 e l'8 febbraio. Le possibilità di soggiorno sono modulabili (Sanremo Full Experience dal 4 al 12 febbraio. Anteprima Sanremo dal 4 all’8 febbraio. Gran Finale Sanremo dall’8 al 12 febbraio). 

Un’esperienza incredibile: da quattro a nove giorni a bordo di Costa Smeralda ormeggiata davanti alla splendida cornice del mare sanremese per vivere un programma di appuntamenti con artisti e ospiti d'eccezione. 
 
Oltre alla possibilità unica di assistere ai collegamenti con il Teatro Ariston, a bordo si potrà godere del meglio della musica, gastronomia, pasticceria e comicità italiana, con la possibilità di due discese a terra, un’escursione, già inclusa, in compagnia delle nostre esperte e un'esperienza in autonomia con un transfer verso Sanremo.

Tanti i super ospiti previsti da Salmo, che si esibirà nella serata di apertura e in quella di chiusura, a Fedez e Takagi & Ketra fino a Guè. Tra gli spettacoli in programma durante i nove giorni di crociera, un appuntamento da non perdere con Angelo Pintus, uno dei comici più divertenti del momento.

Questa esclusiva crociera-evento comprende anche degustazioni, anteprime, workshop, corsi sportivi. Ogni giorno ci sarà un aperitivo spettacolare dedicato ad un genere musicale. A bordo, il meglio della cucina stellata dello chef Bruno Beriberi e l'alta pasticceria internazionale a firma di Iginio Massari. I passeggeri avranno modo di conoscere direttamente anche altri grandi professionisti come i sommelier Ferrari Trento e lo chef stellato Edoardo Fumagalli

Per maggiori informazioni consigliamo agli interessati di recarsi presso l’agenzia Andirivieni Travel. Se prenoti entro domenica 30 gennaio il trasferimento in autobus sarà gratuito.

pubbliredazionale

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.