18 ore fa:Stop al numero chiuso a Medicina, al Senato via libera al testo base
20 ore fa:Nuova sede per il museo di Vaccarizzo Albanese, un autentico scrigno di cultura Arbëreshe
22 ore fa:Ultimati i lavori del campo di padel di Cariati nei pressi del centro sociale
Ieri:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti
19 ore fa:Il terremoto e lo tsunami del 1836 che colpì Rossano ma rase al suolo Crosia
23 ore fa:L’alberghiero “K. Wojtyla” di Castrovillari punta sui percorsi altamente formativi
15 ore fa:Campionati regionali prove multiple: 3 titoli per la Corricastrovillari
16 ore fa:Il vescovo emerito Monsignor Milito in visita alla Comunità Alloggio per anziani "Teniamoci Stretti"
14 ore fa:Da Bocchigliero alla conquista dei palchi di tutta Italia: la storia di Nevis e Asya
17 ore fa:La liuteria ionica di Montegiordano trionfa a Pechino con Gran Duo Italiano e Sassone Tartufi

Co-Ro, incontro proficuo alla Lnd "Piero Fusaro": assegnati i riconoscimenti 2021-22

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nell'ambito delle assemblee territoriali, si è tenuta lo scorso 24 gennaio la riunione riservata alle società della delegazione distrettuale Lnd di Rossano "Piero Fusaro". Occasione intesa come importante momento di dialogo e di confronto tra istituzioni e società finalizzata alla crescita delle realtà all'interno del territorio. Presenti il delegato distrettuale Giovanni Bruno, il presidente regionale Saverio Mirarchi, la consigliera federale Maria Rita Acciardi, il delegato per l'attività di base Mario Cimino, il responsabile regionale Calcio a 5 Giuseppe Della Torre, il coordinatore regionale Sgs Massimo Costa, il presidente della sezione Aia Rossano Francesco Filomia e il sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi.

«All'interno della serata - come scrive il giornalista Cristian Fiorentino nel suo resoconto - assegnati anche i riconoscimenti conseguiti, per la passata stagione 2021-2022, alle società vincitrici i rispettivi campionati e i premi disciplina. Il premio disciplina di seconda categoria è andato al Fagnano, per la vittoria del campionato di terza categoria è stato omaggiato il San Lorenzo Bellizzi mentre il Premio disciplina di terza categoria è stato assegnato alla N.P. Sandemetrese 2021. Per il campionato Under 17 è stata premiata la New Academy San Giacomo, il premio disciplina Under 17 invece è andato alla Murialdina. Per il campionato Under 15 è stato premiato lo Sport Academy Alto Jonio mentre il premio disciplina Under 15 è stato conferito all'Atletico Tarsia. Per il campionato Under 17 Calcio a 5 è stato premiato il Trebisacce mentre il premio Disciplina Under 17 C5 è andato alla Padre Albino Campilongo. Per il campionato Under 15 C5 omaggiata la Virtus Corigliano 2021 mentre il premio disciplina Under 15 C5 è andato alla Padre Albino Campilongo. Riunione altresì utile al rapporto e alla vicinanza tra federazione e singole società, presenti alla manifestazione in buon numero con i rispettivi delegati, in una delle delegazioni più notevoli in ambito regionale a partire proprio dall'attività di base scolastica e giovanile».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia