15 ore fa:Prevenzione e trattamento dell'osteoporosi: a Co-Ro e Cariati nasce un ambulatorio mirato
17 ore fa:A "La Città della Musica" il duo pianistico Aventaggiato e Matarrese
16 ore fa:«Io, salvata dal 118»: Si racconta Angela, la giovane mamma che stava perdendo la vita nel giorno del suo compleanno
18 minuti fa:Trebisacce, la Città conferisce Encomi Solenni alle Forze dell’Ordine
1 ora fa:Lavoratori settore edile in provincia di Cosenza, arriva l'accordo Ance-Cgil per l'aumento salariale
16 ore fa:Emergenza medici di base a Cassano: Falbo chiede risposte immediate all’ASP
15 ore fa:Ciclovia da Mormanno a Papasidero: «Così si valorizzano le aree interne»
17 ore fa:Drammatico incidente sulla Statale 106: muore il padre, ferito gravemente il figlio
53 minuti fa:Altomonte, l'opposizione denuncia «le spese pazze dell'Amministrazione Coppola»
2 ore fa:I bambini della Magnolia vanno a scuola di montagna

La Calabria sugli scaffali degli store vietnamiti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La promozione della nostra regione passa attraverso le suggestioni paesaggistiche, il racconto della storia che la attraversa e la cultura che ha visto germogliare. Ma soprattutto passa attraverso i prodotti enogastronomici che, si sa, fanno breccia nel cuore sia degli italiani che degli stranieri.

Uno dei brand nostrani che si occupa proprio di promozione del territorio e dei suoi prodotti è sicuramente I love Calabria. Lo store (che trovate a Corigliano-Rossano) e il profilo Instagram sono molto apprezzati e seguiti. Il suo ideatore, Giacomo Caputo, ha nel tempo consolidato questa realtà sia digitale che imprenditoriale e oggi, grazie ad una importante partnership, intraprende una nuova avventura aprendo al mercato asiatico.

«Oggi per me è un giorno davvero importante – afferma Caputo - e voglio condividerlo con voi tutti che da tanto tempo mi seguite e supportate: con la speciale collaborazione di Daniele Rossi ho appena siglato un accordo che porterà la Calabria sugli scaffali di tre importanti store vietnamiti ed alla sponsorizzazione dei nostri prodotti sulle più importanti riveste specializzate del settore food, nonché ad incontri con i più rilevanti distributori».

«Per me – e conclude - che da sempre vivo e amo questa terra è davvero un grande traguardo e da oggi continuerò ancora e ancora a sognare che la bellezza della nostra Calabria con le sue tante eccellenze possa arrivare sempre più lontano, oltre i “nostri mari»”.
 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.