5 ore fa:A Cassano Jonio tutto pronto per l'avvio de "Labellaestate 2025"
2 ore fa:Dal castello alla biblioteca De Luca: viaggia nella storia e nelle emozioni per i bambini di Magnolia
49 minuti fa:Vinitaly, ci sarà anche Radio2 nel cuore del Parco Archeologico di Sibari
1 ora fa:Saracena, una nuova vita per il Convento dei Cappuccini: presto diverrà proprietà del Comune
4 ore fa:San Cosmo Albanese è fiera per la nomina di Francesco Minisci come Procuratore della Repubblica a Frosinone
20 minuti fa:Si scaldano i motori per il Salgemma Lungro Festival
3 ore fa:Tpl: aumenta del 15% il monte chilometrico a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Gli attori di Maros protagonisti dei film "Il Vangelo di Giuda" e "Io non ti lascio solo"
2 ore fa:Antenna 5G ad Acquaformosa: «Un danno irreversibile»
3 ore fa:Polizia: enorme dispiegamento di forze per la sicurezza dei cittadini

La Calabria protagonista del villaggio ghiacciato a Milano

1 minuti di lettura

MILANO -  «Una pista di pattinaggio di 1.300 metri quadrati, la più grande mai allestita a Milano, un albero di Natale di 18 metri illuminato da 1.500 led, una casa di Babbo Natale dove lasciare la letterina e farsi una foto ricordo, una pista di snow tubing, per scendere in gommone sul ghiaccio, e anche una struttura di nove metri nella quale intraprendere un viaggio virtuale alla scoperta delle bellezze della Calabria.

Da ieri, 7 dicembre, piazza Duca d'Aosta diventa un villaggio di divertimento invernale, anzi una Senstation on ice. Progettato da Addv entertainment, il percorso giacciato è stato realizzato grazie alla collaborazione di Regione Calabria, main partner, e Grandi Stazioni Retail, un modo per riqualificare il piazzale e insieme offrire divertimento gratuito (solo il noleggio eventuale dei pattini è a pagamento). Molti gli appuntamenti nel nome di "Calabria straordinaria" con non incontri e degustazioni di prodotti tipici.

L'apertura, avvenuta ieri in occasione di Sant'Ambrogio, ha dato il via ad una serie di attività (che prevedono anche spettacoli e incontri) che continueranno fino all'8 gennaio».

Fonte web: ilLametino.it

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.