29 minuti fa:Co-Ro, riparte con vigore e ottimismo l’associazione “Il sasso nello stagno”
2 ore fa:Altomonte, l'opposizione denuncia «le spese pazze dell'Amministrazione Coppola»
16 ore fa:Ciclovia da Mormanno a Papasidero: «Così si valorizzano le aree interne»
17 ore fa:Prevenzione e trattamento dell'osteoporosi: a Co-Ro e Cariati nasce un ambulatorio mirato
3 ore fa:Lavoratori settore edile in provincia di Cosenza, arriva l'accordo Ance-Cgil per l'aumento salariale
17 ore fa:Emergenza medici di base a Cassano: Falbo chiede risposte immediate all’ASP
18 ore fa:«Io, salvata dal 118»: Si racconta Angela, la giovane mamma che stava perdendo la vita nel giorno del suo compleanno
2 ore fa:Trebisacce, la Città conferisce Encomi Solenni alle Forze dell’Ordine
4 ore fa:I bambini della Magnolia vanno a scuola di montagna
1 ora fa:Punto nascita, al via le grandi manovre all’interno dell’ospedale Giannettasio

La Calabria protagonista del villaggio ghiacciato a Milano

1 minuti di lettura

MILANO -  «Una pista di pattinaggio di 1.300 metri quadrati, la più grande mai allestita a Milano, un albero di Natale di 18 metri illuminato da 1.500 led, una casa di Babbo Natale dove lasciare la letterina e farsi una foto ricordo, una pista di snow tubing, per scendere in gommone sul ghiaccio, e anche una struttura di nove metri nella quale intraprendere un viaggio virtuale alla scoperta delle bellezze della Calabria.

Da ieri, 7 dicembre, piazza Duca d'Aosta diventa un villaggio di divertimento invernale, anzi una Senstation on ice. Progettato da Addv entertainment, il percorso giacciato è stato realizzato grazie alla collaborazione di Regione Calabria, main partner, e Grandi Stazioni Retail, un modo per riqualificare il piazzale e insieme offrire divertimento gratuito (solo il noleggio eventuale dei pattini è a pagamento). Molti gli appuntamenti nel nome di "Calabria straordinaria" con non incontri e degustazioni di prodotti tipici.

L'apertura, avvenuta ieri in occasione di Sant'Ambrogio, ha dato il via ad una serie di attività (che prevedono anche spettacoli e incontri) che continueranno fino all'8 gennaio».

Fonte web: ilLametino.it

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.