1 ora fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
3 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
4 ore fa:Amministrative 2024, Iemboli definisce Co-Ro «una città senza ambizione»
46 minuti fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
3 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
4 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, si materializzano i soldi: 236 milioni di euro pronti ad essere subito investiti
2 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
2 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
1 ora fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
16 minuti fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”

Co-Ro, l'associazione SosteniAmo decorerà con una sciarpa gigante il campanile della piazza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si avvicinano le festività e insieme ad esse le iniziative di gruppi e associazioni, allo scopo di coinvolgere e celebrare questi particolari momenti dell’anno.

«L'associazione SosteniAmo vi aspetta giorno 8 dicembre alle ore 11:30 in piazza Steri (centro storico di Rossano) per iniziare in bellezza il periodo natalizio. Inaugureremo insieme la gigantesca sciarpa realizzata all'uncinetto per decorare a festa il campanile. Mangeremo insieme i dolci tradizionali rossanesi fatti al momento. Ai bambini offriremo dolci colorati e ciambelle accompagnati dallo spettacolo musicale della zampogna. Vi aspettiamo, non mancate!»

La manifestazione inizierà subito dopo la messa in Cattedrale, seguirà l'infiorata con l'istallazione del tappeto floreale sulla statua della Madonna in piazza Steri.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.