6 ore fa:Corigliano-Rocca di Neto, il match segnato dall’infortunio di Gianluigi Otranto
8 ore fa:Alessandro Fammelume è il nuovo collaboratore tecnico della Corigliano Volley
4 ore fa:Co-Ro: stretta del Questore contro la violenza urbana e le condotte pericolose
8 ore fa:«Il turismo non può reggersi sullo sfruttamento di lavoratrici e lavoratori»
8 ore fa:Alti costi per la formazione universitaria, Cuparo (M5s): «Nel nostro programma previsti aiuti anche su questo fronte»
7 ore fa:La Calabria si svuota, le proposte della Uil Calabria per invertire il trend
4 ore fa:Sibaritide-Pollino, la Vertenza Nord-Est: le mosse di Occhiuto per il bis
6 ore fa:Ecco le imprese turistiche calabresi premiate con la certificazione di qualità “Ospitalità Italiana”
7 ore fa:Gasolio agricolo agevolato, Molinaro (FdI) chiede un provvedimento integrativo per averne di più
5 ore fa:Alto Jonio, la frontiera dimenticata che chiede futuro: ospedale, svincoli, treni e porto per non restare ai margini

A Crosia la notte di Capodanno in compagnia di Francesca Brambilla e Hosteria di Giò

1 minuti di lettura

CROSIA – Capodanno in Piazza Dante – Sesta edizione. Dopo due anni di stop ed eventi ridotti ritorna la grande notte di San Silvestro di Crosia Mirto, ancora una volta all'insegna della musica popolare e del divertimento. Quest'anno madrina della serata sarà la showgirl Francesca Brambilla, celebre "Buona Sorte" di Avanti un Altro, il game show di Mediaset condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Le musiche e i ritmi della notte che saluta il nuovo anno, invece, saranno di Hosteria di Giò la formidabile band, ambasciatrice del sound calabrese in tutta Italia che ha nella pancia un ritmato e coinvolgere repertorio. E poi, il deejay set che a partire dall'una di notte animerà la prima notte traentina del 2023 con i ragazzi del Delirio Party, il cui nome è una garanzia di sicuro divertimento. 

È quanto fa sapere il Presidente del Consiglio comunale con delega al Turismo e allo Spettacolo, Francesco Russo, che da a tutti appuntamento per il prossimo Sabato 31 Dicembre 2022 alle ore 11.30 nel cuore dell'agorà cittadina per attendere il nuovo anno e festeggiare insieme l'arrivo del 2023.

«Non potevamo rinunciare a un evento ormai storicizzato per la nostra città – dichiara Francesco Russo – e che ogni anno è un punto di riferimento per giovani e famiglie. Abbiamo lavorato con l'intento di fare sinergia con tante aziende ed imprese del territorio che ci hanno garantito un prezioso e determinante supporto sia economico che logistico. Questa, come sempre, sarà una festa di tutti e per tutti per riscoprire il senso della comunità e dello star bene insieme».

Ritorna e non mancherà, durante la serata, l'atteso momento del conto alla rovescia, aspettando la mezzanotte, con il consueto brindisi augurale in piazza. A Seguire il concerto e i balli di piazza con gli Hosteria di Giò e poi dall'una di notte il lungo disco-party in piazza con la collaborazione artistica del DelirioParty e alla presenza della showgirl televisiva e influencer Francesca Brambilla.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.