13 ore fa:Fine del Commissariamento, la Politica torna "padrona" della Sanità in Calabria
42 minuti fa:Stop al commissariamento sanità in Calabria: Rapani plaude alla svolta e al nuovo assetto regionale
16 ore fa:Caso caregiver Co-Ro, Alboresi richiama la politica: tensioni su bilancio e welfare locale
1 ora fa:Sanità, Noi Moderati esulta: “Fine del commissariamento dopo 17 anni, ora la Calabria torna protagonista”
3 ore fa:Cerchiara accoglie le reliquie di San Francesco di Paola: evento storico per l'intera Sibaritide
1 ora fa:Concorsi in Provincia, la CGIL: “Correzione necessaria, ora più trasparenza e regole”
12 minuti fa:Calabria, progetto europeo KARMA sull’edilizia circolare: nuove regole per riqualificare gli alloggi pubblici
1 ora fa:Autismo, parte dalle scuole di Co-Ro la sfida dell’inclusione: bambini protagonisti del progetto “Conoscere lo spettro autistico”
3 ore fa:Sanità, Abate attacca: “Trasferimenti reparti senza regole, così si tradisce il piano Scura”
2 ore fa:“La Città della Musica”, Marano protagonista: il grande sinfonico di Brahms al pianoforte

Maltempo a Caloveto, frane sulla provinciale 251: domani scuole chiuse

1 minuti di lettura

CALOVETO - Maltempo, frane e smottamenti sulla SP 251, in contrada Cariti e su via Sant’Ambrogio, poco fuori e all’interno del centro abitato. In contrada Maraniga un albero si è spezzato ed è caduto, sbarrando la strada, per fortuna senza conseguenze per cose e persone. L’ufficio manutenzione comunale è prontamente intervenuto per liberare il tratto di strada.   

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza informando che per le diverse criticità emerse a causa del maltempo di queste ore è stato attivato il Coc – centro operativo comunale.

Il primo cittadino invita alla prudenza e alla massima attenzione per chi si mette alla guida e ad uscire di casa se non per stretta necessità. Vista la comunicazione della Protezione Civile Regionale che conferma anche per domani, giovedì 1 dicembre, l’allerta meteo di livello arancione, le scuole resteranno chiuse. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia