13 ore fa:Castrovillari presenta "Civita Nova – Winter Edition" tra i paesi del Pollino
11 ore fa:Anche i Marcatori Identitari Distintivi nel calendario dell’Ente Parchi Marini Regionale della Calabria
10 ore fa:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
11 ore fa:Ricerca e tutela, il 2025 si chiude con un bilancio positivo per le Riserve di Tarsia e Foce del Crati
12 ore fa:Bimbi, sorrisi e partecipazione vera per il Natale di Saracena
12 ore fa:Nei piccoli Comuni la politica esplode in piazza e a Pietrapaola lo scontro diventa pubblico
10 ore fa:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»
13 ore fa:Barbieri al Tg3 per raccontare i piatti tradizionali della Vigilia in Calabria
9 ore fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
14 ore fa:Il Sindaco di Morano e gli Zampognari in visita ai reparti del "Ferrari" di Castrovillari

Il comune di Cariati cerca 13 nuove figure da assumere

1 minuti di lettura

CARIATI – Da quanto si apprende in una nota stampa è stato «avviato l'iter per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un comandante della polizia municipale, due istruttori amministrativi e due istruttori contabili; un istruttore amministrativo a tempo parziale ed indeterminato (18 ore settimanali) ed un istruttore direttivo a tempo pieno e determinato (fino al 27 dicembre 2024). Avviata anche la procedura selettiva per la formazione di una graduatoria per l'assunzione stagionale di sei agenti di polizia municipale a tempo parziale per la durata di due mesi».

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco ribadendo che l'obiettivo strategico condiviso dall'Amministrazione Comunale è quello di continuare a potenziare la macchina comunale, rendendo più efficienti gli uffici dell'Ente e migliorando la risposta complessiva dell'istituzione alle richieste ed attese della cittadinanza.

 I modelli di domanda di partecipazione ai bandi ed i termini di scadenza degli stessi sono disponibili sull'albo pretorio comunale.

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.