11 minuti fa:Dieci anni di Marathon degli Aragonesi
41 minuti fa:Giuseppe Saporito si aggiudica il primo posto del Concorso letterario "In ricordo di Felice Calabrò"
2 ore fa:Da Co-Ro al Kosovo, 25 anni dopo la tragedia... restano le cicatrici
2 ore fa:Autonomia differenziata, il gruppo Pd chiede spiegazioni a Mancuso
1 ora fa:Co-Ro, pubblicato il nuovo avviso per eventi ed iniziative da aprile 2024 a marzo 2025
1 ora fa:Mormanno, inaugurata la nuova biblioteca comunale
4 ore fa:Sottoscritto un accordo di collaborazione tra l'Unical e la Direzione Regionale dei VdF
3 ore fa:La Coalizione per Straface Sindaco: «Cinque anni di stallo ed ora tutto è urgente. Sindaco senza vergogna»
5 ore fa:Grande successo per il Pollicino Book Fest di Castrovillari
3 ore fa:Carcere Corigliano-Rossano: Agente preso a calci e pugni da un detenuto con problemi di disagio psichiatrico

Volo Lamezia-Torino con tre ore di ritardo: scatta il rimborso passeggeri

1 minuti di lettura

LAMEZIA TERME - Domenica da incubo per centinaia di passeggeri diretti in Piemonte. Dovevano raggiungere Torino dopo aver trascorso qualche giornata di vacanza, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri sera, domenica 18 settembre, con il volo Lamezia Torino FR5731, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Lamezia Terme, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 15 e atterrato solamente alle 20.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città piemontese, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Ryanair Lamezia Torino è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.