18 ore fa:Occhiuto: «Garantismo è regola di civiltà». La Regione assicura sostegno a Corigliano-Rossano
14 ore fa:Nasce Aura, donne migranti protagoniste nella Piana di Sibari
1 ora fa:L’Unical piange la scomparsa di Rosario Aiello
16 ore fa:Alluvione di febbraio, Caloveto avvia la ricognizione dei danni: ristori fino a 5 mila euro
13 ore fa:Il grano e la pula
14 ore fa:Cerchiara, il profumo del pane guida la festa: il 31 ottobre il borgo diventa un percorso di sapori
15 ore fa:Dai fondali ai borghi con un visore: i Parchi Marini portano la Calabria immersiva a Firenze
17 ore fa:La Giunta comunale sulla vicenda giudiziaria: "Piena fiducia nella giustizia"
13 ore fa:Porti, Corigliano nel piano degli investimenti: 2,5 milioni con Crotone e Vibo per energia e sostenibilità
15 ore fa:Cariati, la lezione comincia dall’uva: all’Alberghiero si impara tra grappoli, torchio e mosto

Il sindaco di Corigliano-Rossano esprime solidarietà alle popolazioni delle città delle Marche

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Da sindaco di una città che ha subito i danni di una alluvione disastrosa, ma per fortuna senza perdite di vite umane, non posso che esprimere la mia piena e totale solidarietà ai primi cittadini e alle popolazioni delle città delle Marche sconvolte in questi giorni dalla furia del maltempo. A quanti piangono i loro cari, a chi vive in attesa di notizie, ai familiari dei dispersi».

È quanto scrive in una nota stampa il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi.

«In particolare, la mia vicinanza va al sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, città a cui ci legano importanti rapporti istituzionali. Conosco fin troppo bene la disperazione e il dolore di una città piegata, la difficoltà nell'intervenire e allo stesso tempo l'esigenza di agire e fornire risposte ai propri concittadini smarriti e con gli occhi lucidi davanti a tanta devastazione. A tutti loro porto il sostegno dell'amministrazione e della popolazione di Corigliano-Rossano» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.