14 ore fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C
15 ore fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”
12 ore fa:In Calabria arrivano nuovi magistrati: 6 saranno destinati a Castrovillari
13 ore fa:Protezione civile, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco a Corigliano-Rossano
16 ore fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
15 ore fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»
16 ore fa:Co-Ro, grande successo per il 6° Memorial di biliardo dedicato a Giovanni De Tommaso
13 ore fa:Salta il trasferimento del punto nascita, 1 mln di euro buttato e lo spoke ostaggio del campanilismo
11 ore fa:A Trebisacce torna “In un Mare di Cioccolato”: due giorni dedicati al gusto e alla magia del Natale
12 ore fa:Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo

Buon compleanno nonna Carolina che entra nel club dei centenari

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il prestigioso club dei centenari di Corigliano-Rossano registra una nuova new entry. È nonna Carolina Sposato che oggi ha spento 100 candeline. Nata ad Acri il 28 aprile 1922 vive da sempre in contrada Piragineti dove ha cresciuto la sua famiglia.

Oggi pomeriggio a far sentire forte la vicinanza dell'intera comunità e festeggiare con lei questo importante traguardo c'era il parroco di San Pio X, la chiesa dove nonna Carolina si reca non appena può, don Mosè Cariati e anche il sindaco della Città, Flavio Stasi. Che non solo non ha voluto perdere l'occasione di "staccare il ticket" della signora Sposato nel club dei centenari quanto ha consegnato alla nonna di Corigliano-Rossano una pergamena commemorativa: "Per i suoi 100 anni, con l'augurio che continui ad essere una luce di speranza per la sua famiglia e per le nuove generazioni della nostra città. Buon compleanno, signora Carolina da parte di tutta l'Amministrazione comunale".

E gli auguri di buon compleanno e buona vita a nonna Carolina giungano anche da parte della Redazione dell'Eco dello Jonio

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.