1 ora fa:A Castrovillari è partita la nuova stagione ImPollino 2025
2 ore fa:Le mitiche Fiat 500 invadono Co-Ro: grande successo per il raduno del Club
4 minuti fa:Anche Cassano Jonio avrà il proprio punto Baby Pit Stop
2 ore fa:Francavilla Marittima piange il sindaco Gaetano Tursi
15 ore fa:Liceo artistico, il Circolo Culturale Rossanese si oppone al trasferimento dello classi allo scalo
17 ore fa:Fondo di produttività 2024, al via l’erogazione ai dipendenti provinciali degli istituti contrattuali previsti
16 ore fa:Partecipazione attiva, a Saracena il Sindaco dona un porta penne ad ogni studente
14 ore fa:Castrovillari, concluso con successo l'i-Fest 2025
15 ore fa:Calabria del nord-est, il futuro è adesso: di cosa deve occuparsi il nuovo governo regionale?
14 ore fa:Vaccarizzo Albanese punta sui giovani per la custodia dell'eredità identitaria arbëreshë

Centro vaccinale Annunziata: somministrate 122 mila dosi agli adulti e 1200 ai bambini

1 minuti di lettura

COSENZA - Continua h 12 l’impegno del Centro Vaccinale dell’Annunziata, con giornate open day sia per adulti che per bambini.

Il Centro, diretto dal dr Franco Cesario, è aperto: tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20 per i vaccini da somministrare agli adulti sia prenotati sulla piattaforma regionale sia free; tutti i martedì e i venerdì, dalle ore 14 alle ore 20  sono dedicati ai bambini fascia d’età dai 5 agli 11 anni sia prenotati sia free; tutti i lunedì, dalle ore 8 alle ore 20, sono dedicati ai soggetti  fragili, allergici e/o intolleranti.

Nove medici e nove unità di personale infermieristico, oltre all’equipe pediatrica – un medico e un infermiere – sempre presenti durante l’open day dedicato ai bambini, si alternano al Centro vaccinale per garantire l’apertura h 12.

Ad oggi nel punto vaccinazione dell’Annunziata sono state somministrate circa 122 mila dosi agli adulti e 1200 dosi pediatriche. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.