4 ore fa:Tutto pronto per la 14^ edizione del Presepe Vivente nel centro storico di Morano
5 ore fa:Due ex ministri dell’Università entrano nel Consiglio di amministrazione dell'Unical
7 ore fa:La felicità come sottrazione: riflessioni, arte e spettacolo A Co-Ro per la presentazione del libro di Mazzei
4 ore fa:Dal Crati all’Isarco: quel treno che può riportare il mondo a Sibari
3 ore fa:Natale in Centro, Co-Ro ha ballato sulla musica di Santino Cardamone
6 ore fa:Meno criminalità, più fiamme: il doppio volto della sicurezza nel Cosentino nell'ultimo anno
5 ore fa:La cassanese Loredana Giannicola è la nuova Dirigente Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale
8 ore fa:Progetto SAI Cassano Jonio: finanziamento da quasi 3 milioni per il triennio 2026-2028
6 ore fa:Irregolarità nella Polizia Locale a Cassano? La maggioranza replica: «Operazione politica»
2 ore fa:Protesta lavoratori spoke Co-Ro: l'Asp anticipa le somme e i pagamenti

Scarpe rosse davanti al Tribunale di Castrovillari: un messaggio forte contro la violenza

1 minuti di lettura

CAATROVILLARI - L'ingresso del Tribunale di Castrovillari dove ha sede il grande Foro della Sibaritide-Pollino stamattina si è tinto di memoria. All'ingresso tante scarpe rosse per celebrare la Giornata contro la violenza sulle donne.

Una iniziativa del personale della struttura forense e degli avvocati, che ha coinvolto tutti, inducendo ad una riflessione forte sull'importanza di ricordare per non dimenticare e far sì che la piaga della violenza di genere possa essere presto debellata.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.