1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
16 minuti fa:Frascineto Adventures, iscrizioni chiuse e una comunità di 128 soci pronti all'avventura
3 ore fa:Letteratura e spiritualità si incontrano: a Cosenza la presentazione dell’antologia “l’io, l’oltre e l’altrove”
2 ore fa:Tarsia, accordo con Unical per il master sulla biodiversità: nelle Riserve formazione sul campo per 50 nuovi corsisti
5 ore fa:Thurio in festa per San Francesco di Paola: domani l’arrivo del simulacro nella chiesa di San Telesforo
4 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
4 ore fa:È partito tutto da qui... e qui è finito
46 minuti fa:«Sette anni senza risposte»: l'affondo di Forza Italia e Movimento del Territorio su Stasi
3 ore fa:Concluso il progetto di educazione alimentare e agricoltura biologica nelle scuole cassanesi
5 ore fa:VOLLEY - Sprovieri Corigliano Volley, domani si torna in campo: esordio per Simeon contro Lamezia

Scarpe rosse davanti al Tribunale di Castrovillari: un messaggio forte contro la violenza

1 minuti di lettura

CAATROVILLARI - L'ingresso del Tribunale di Castrovillari dove ha sede il grande Foro della Sibaritide-Pollino stamattina si è tinto di memoria. All'ingresso tante scarpe rosse per celebrare la Giornata contro la violenza sulle donne.

Una iniziativa del personale della struttura forense e degli avvocati, che ha coinvolto tutti, inducendo ad una riflessione forte sull'importanza di ricordare per non dimenticare e far sì che la piaga della violenza di genere possa essere presto debellata.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.