7 ore fa:Lorenzo Caffè supera il concorso in magistratura a 27 anni: Saracena festeggia
3 ore fa:Una luce verde per i bambini: i Vigili del fuoco aderiscono alla giornata PANS-PANDAS
7 ore fa:San Nilo, ripristinato il doppio autobus: Ias Scura interviene dopo i disagi degli studenti
6 ore fa:Violino e pianoforte, l’Entangled Duo porta Beethoven alla Sala Mahler di Trebisacce
8 ore fa:Castrovillari, Corso Garibaldi pedonale: Laghi chiede risposte su mercato, parcheggi e sicurezza
7 ore fa:I trattori non arretrano: la protesta si allarga, il 14 ottobre appuntamento a Corigliano-Rossano
8 ore fa:Caloveto, liquidati 17.425 euro a 17 attività. Mazza: «Non abbiamo perso nemmeno un euro»
5 ore fa:Dopo i trattori, si fermano i camion: in Calabria cinque giorni di stop dal 16 ottobre
8 ore fa:Dal tonno ai robot raccogliolive: a Corigliano-Rossano premiata l’agricoltura calabrese che innova
6 ore fa:Il Majorana ricorda Kihlgren: «La sua testimonianza resterà patrimonio dei nostri studenti»

Domenica a Caloveto un vax-day per i cittadini over 40

1 minuti di lettura

CALOVETO – Prevenzione Covid-19, domenica 28 l’Ambulatorio Medico di Via Sant’Antonio ospiterà una nuova giornata di Vax Day comunale.

È quanto fa sapere il primo cittadino Umberto Mazza informando con l’assessore alle politiche sanitarie Gianfranco Salatino che, le operazioni di somministrazione, curate dai sanitari dell’azienda sanitaria provinciale, si terranno a partire dalle ore 9.

Le vaccinazioni saranno destinate ai cittadini over 40 che dovranno ricevere la terza inoculazione. È fatto obbligo il rispetto del distanziamento interpersonale e dell’uso della mascherina.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.