10 ore fa:Olio sotto i 4 euro e agrumi stritolati dalla Spagna: la crisi agricola attanaglia la Sibaritide
11 ore fa:La CoRo Half Marathon scalda i motori: arriva la quarta edizione tra sport, scuole e modifiche
12 ore fa:Caloveto punta sul futuro: 700 mila euro per l'adeguamento sismico della scuola dell'infanzia
8 ore fa:Calabria flagellata dai cicloni. Ma per i ristori dei danni non c'è più un euro
8 ore fa:Tentato omicidio Morfò, Scorza condannato a 5 anni e 8 mesi
8 ore fa:Da Cosenza alla Questura di Catanzaro: Francesco Falcone alla guida della Polizia amministrativa e dell’Immigrazione
9 ore fa:Acqua a Longobucco, l’opposizione attacca sulla comunicazione: «I cittadini chiedono chiarezza»
12 ore fa:Fissata per il 10 novembre l'udienza al Tribunale della Libertà per Flavio Stasi
9 ore fa:Io rispetto gli animali: a Cantinella l'arte dei bambini diventa una lezione d'empatia con la LAV
10 ore fa:Castrovillari, strade nuove nelle contrade: completata la bitumazione in via La Falconara

Domenica a Caloveto un vax-day per i cittadini over 40

1 minuti di lettura

CALOVETO – Prevenzione Covid-19, domenica 28 l’Ambulatorio Medico di Via Sant’Antonio ospiterà una nuova giornata di Vax Day comunale.

È quanto fa sapere il primo cittadino Umberto Mazza informando con l’assessore alle politiche sanitarie Gianfranco Salatino che, le operazioni di somministrazione, curate dai sanitari dell’azienda sanitaria provinciale, si terranno a partire dalle ore 9.

Le vaccinazioni saranno destinate ai cittadini over 40 che dovranno ricevere la terza inoculazione. È fatto obbligo il rispetto del distanziamento interpersonale e dell’uso della mascherina.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.