3 ore fa:Al Museo del Presente debutta “Leggere per leggersi”: incontri e letture per centinaia di studenti
1 minuto fa:Cosenza, iGreco Ospedali Riuniti assume 4 ortottisti: nuove opportunità nel reparto Oculistica
2 ore fa:Congresso regionale di Forza Italia, Spezzano: «Grande successo e partecipazione»
3 ore fa:Corigliano-Rossano, sventato colpo in abitazione: Polizia arresta due giovani nel centro storico rossanese
2 ore fa:Agevolazioni TPL per le Forze dell’Ordine, Scutellà (M5S): «La Regione chiarisca perché la misura non è continua»
4 ore fa:Castrovillari, la Dojo Bushi conquista quattro medaglie ai Campionati Regionali Fijlkam di judo
31 minuti fa:Cresce l'attesa per l'arrivo di Geronimo Stilton a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Piano Spiaggia, Corigliano-Rossano ora deve trasformare la Bandiera Blu in servizi
1 ora fa:Rifondazione Comunista sostiene la lista “Pace Salute Lavoro” e appoggia la candidatura di Luca Donadio
1 ora fa:Ferrovie della Calabria, arriva la replica: «Il Treno della Sila tornerà operativo dopo gli adeguamenti di sicurezza»

Domenica a Caloveto un vax-day per i cittadini over 40

1 minuti di lettura

CALOVETO – Prevenzione Covid-19, domenica 28 l’Ambulatorio Medico di Via Sant’Antonio ospiterà una nuova giornata di Vax Day comunale.

È quanto fa sapere il primo cittadino Umberto Mazza informando con l’assessore alle politiche sanitarie Gianfranco Salatino che, le operazioni di somministrazione, curate dai sanitari dell’azienda sanitaria provinciale, si terranno a partire dalle ore 9.

Le vaccinazioni saranno destinate ai cittadini over 40 che dovranno ricevere la terza inoculazione. È fatto obbligo il rispetto del distanziamento interpersonale e dell’uso della mascherina.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.