44 minuti fa:Schiavonea sceglie il dialogo: “Sicurezza e inclusione”. La piazza di oggi per rompere la paura
4 ore fa:Cassano, Italia Viva denuncia il degrado della SP 165: «Buche diventate voragini, intervenire subito»
5 ore fa:Longobucco: «Non bastano i bollettini Anas, servono sicurezza e risposte»
6 ore fa:Co-Ro, serata del Rotary sull’Achiropita: identità religiosa e storia al centro del dibattito
1 ora fa:Rossanese-Soriano finisce senza reti: pari che avvicina la salvezza
8 ore fa:Spartaco Pupo e il coraggio dell’identità: quando la cultura "torna" a destra
14 minuti fa:Corigliano Calcio, vittoria di qualità: Juvenilia Roseto battuta 2-1
7 ore fa:Sanità digitale, Occhiuto si affida all'esperienza del prof Giovanni Bisignani
2 ore fa:Inclusione e legalità, il Comune rivendica le scelte sul Pendino: «Governiamo fenomeni complessi con responsabilità»
3 ore fa:Pesca della sardella, tra speranze tradite e crisi senza risposte

Paola, a breve sarà svolto l’esame autoptico sui corpi deceduti durante la vendemmia

1 minuti di lettura

PAOLA - Oggi pomeriggio, la Procura della Repubblica di Paola conferirà l’incarico al Consulente Tecnico d’Ufficio per svolgere l’esame autoptico sui corpi dei quattro uomini deceduti all’interno della cantina dell’abitazione privata dove stavano effettuando il processo di vinificazione.

L’accertamento è volto a far piena luce sulle cause della morte, ove sono ancora in corso le indagini dei Carabinieri di Paola, con l’ausilio del personale specializzato dei Vigili del Fuoco. L’incarico avrà ad oggetto anche l’analisi chimica del mosto d’uva.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia