1 ora fa:Transizione digitale, Co-Ro aderisce all'Ansc: digitalizzati gli atti dello Stato civile
4 ore fa:Co-Ro celebra Vincenzo Valente: al Castello Ducale il Premio Nazionale giunto all’XI edizione
27 minuti fa:Crosia, lettera anonima contro la sindaca Aiello. La prima cittadina: «Inventati fatti personali per ferire»
3 ore fa:Rifiuti, Scutellà (M5s) evidenzia le criticità di Arrical: «Costi alti e disuguaglianze territoriali»
5 ore fa:Malore sul lavoro a Corigliano: soccorsa una giovane nella zona industriale
2 ore fa:Acqua e viabilità, il sindaco di Caloveto alla Regione per due firme che cambiano il territorio
2 ore fa:San Demetrio, Madeo insignito del titolo di “Grande Ufficiale” dell’Ordine di Skanderbeg
3 ore fa:Medici di Pediatria del Compagna senza retribuzione, l'Asp chiarisce: «Le forniture verranno pagate nei tempi previsti»
1 ora fa:Lungro fa il tifo per Antonio Senise: il giovane concittadino debutta a MasterChef
57 minuti fa:Violenze a Schiavonea, Straface: «La Regione è a lavoro per affrontare fragilità e rafforzare l'integrazione»

Vax Day a Caloveto per «sensibilizzare l’intera popolazione»

1 minuti di lettura

CALOVETO - Prevenzione Covid-19, al fine di sensibilizzare l’intera popolazione sulla necessità e sull’importanza della vaccinazione, lunedì 20 settembre l’Ambulatorio Medico di Via Sant’Antonio ospiterà una nuova giornata di Vax Day comunale.

È quanto fa sapere il Primo Cittadino Umberto Mazza informando con l’assessore alle politiche sanitarie Gianfranco Salatino che le operazioni di somministrazione, curate dai sanitari dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP), inizieranno alle ore 15.30.

Le vaccinazioni saranno destinate ai soggetti già prenotati in piattaforma o al precedente step che dovranno ricevere rispettivamente la prima e la seconda inoculazione.

(Fonte foto il dolomiti)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.