Sanità, infrastrutture, agroalimentare: le prospettive dei quattro aspiranti governatori per Corigliano-Rossano
Stasera sulle pagine social dell'Eco dello Jonio e sul canale 16 dell'Altro Corriere Tv da non perdere le interviste ad Amalia Bruni, Luigi De Magistris, Roberto Occhiuto e Mario Oliverio
![Sanità, infrastrutture, agroalimentare: le prospettive dei quattro aspiranti governatori per Corigliano-Rossano](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/09/1632761929.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CORIGLIANO-ROSSANO - Non ci siamo accontentati di leggere i programmi (di quelli che un programma l'hanno fatto!). Siamo andati a fondo per capire quali sono le prospettive, le idee, la visione che i quattro candidati alla carica di Presidente della Regione Calabria, hanno per il territorio della Sibaritide-Pollino.
Amalia Bruni, Luigi De Magistris, Roberto Occhiuto, Mario Oliverio sono i protagonisti della prima puntata della quarta stagione dell'Eco in Diretta, il talk di attualità, società e politica dell'Eco dello Jonio che da quest'anno - grazie alla ormai storica e consolidata collaborazione con il Corriere della Calabria - andrà in onda stasera (lunedì 27) alle ore 21, sul canale 16 del digitale terrestre (l'Altro Corriere Tv) e sulle piattaforme social dell'Eco dello Jonio e del Corriere della Calabria.
Intervistati dal direttore dell'Eco, Marco Lefosse, i candidati presidenti hanno detto la loro sul particolare momento che vive il territorio della Calabria del nord-est, l'altra Calabria come viene percepita nel sentimento comune dei calabresi. Un territorio in cui sussistono molteplici potenzialità inespresse ed emergenze costanti e continue da dover aggredire e risolvere.
Sanità, infrastrutture, agroalimentare, ambiente questi i "nodi" da sciogliere, attorno ai quali si è sviluppata la discussione. E poi le prospettive. Insomma, una puntata - la prima di questa stagione - da non perdere.