13 ore fa:Caldo estremo nei cantieri, Laghi: «Dopo la strage di Amendolara non possiamo più tollerare violazioni»
10 ore fa:Paludi, la maggioranza replica a Cortese: «Nessuna svolta fiscale approvata dal consiglio comunale»
11 ore fa:Nuova Statale 106 tra Corigliano-Rossano e Crotone, Regione da ok alla VIA
10 ore fa:Castrovillari, si è insediato il nuovo consiglio comunale. De Gaio giura e presenta la giunta
13 ore fa:Incendio a Cerchiara, focolai ancora attivi: «Scongiurati pericoli per persone e abitazioni»
11 ore fa:Disabilità gravissima, Straface replica: «Copertura garantita per tutti, ma i Comuni completino le rendicontazioni»
12 ore fa:Intercity diretto Crotone–Roma via Cosenza e Sibari: associazioni chiedono una sperimentazione
12 ore fa:Scuola, merito e inclusione, Renzo apre il dibattito: «Il sei politico non aiuta gli studenti»
14 ore fa:Unical e Regione Calabria insieme per il welfare: firmata un’intesa strategica per rafforzare le politiche sociali
9 ore fa:Tribunale, Stasi chiama all’unità: «I territori non hanno colore politico, hanno bisogno di servizi»

Co-Ro, arrestato un uomo per detenzione di 14 dosi di cocaina ai fini dello spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano ha tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio un uomo residente in Corigliano di anni 42.

L'arresto ed il sequestro della sostanza traevano origine da un'attività info-investigativa di servizi di appostamento al termine della quale gli agenti operanti effettuavano perquisizioni domiciliari, veicolari e personali, tutte con esito positivo.

Il sequestro della sostanza stupefacente, del tipo cocaina per un totale di 14 dosi, avveniva in più fasi, per dimostrare lo spaccio, ed in particolare in una occasione, di quelle documentate, il luogo dove la droga era stata riposta per il successivo ritiro dell'assuntore veniva indicato dalle figlie minori dell'arrestato.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia