2 ore fa: Odissea 2000 e banco alimentare insieme per la 32esima stagione
3 ore fa:Scuola, Caloveto ottiene 848mila euro per l’efficientamento energetico
2 ore fa: Jesse Nosakhare John riscrive la storia dell’atletica calabrese: battuto dopo 37 anni il record regionale del disco
2 ore fa:Ancora un incidente a Mandatoriccio: un ferito grave e traffico in tilt
1 ora fa:Castrovillari, il piccolo Domenico Filardi conquista il podio nella Promo Race Cup
50 minuti fa:Definizione agevolata, già 750 richieste a Corigliano-Rossano: «Occasione da non perdere»
1 ora fa:Il Consiglio Provinciale ha approvato l’estinzione anticipata di 4mutui CDP
3 ore fa:Il Città di Corigliano Rossano fa l’impresa: la salvezza è tua
25 minuti fa:Musica e formazione a Corigliano-Rossano: giovani artisti a lezione con Pierdavide Carone
4 ore fa:Altomonte, Borrelli propone un sostegno ai pazienti costretti a viaggiare fuori Calabria per curarsi

Si insedia domani il nuovo Procuratore di Castrovillari Alessandro D'Alessio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – A distanza di tre mesi esatti dalla sua nomina, s'insedierà domani (mercoledì 22 settembre) a Castrovillari il nuovo Procuratore Capo della Repubblica della Sibaritide-Pollino, il magistrato Alessandro D'Alessio.

La cerimonia di insediamento è prevista per le ore 11,30 nella sede del Tribunale di Castrovillari alla presenza dei magistrati e di tutto il personale del foro. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.