3 ore fa:Scalo di Corigliano, svolta sulla viabilità: via libera all’Anello Esterno per spezzare il traffico
2 ore fa:Maracanã Sport - In onda la quindicesima puntata della trasmissione sportiva
1 ora fa:Corigliano-Rossano, arrestato 45enne per droga: sequestrate cocaina e marijuana
4 ore fa:L’A.s.d. Karate “Vincent” Corigliano-Rossano a lezione dai Campioni del Mondo
5 minuti fa:Cassano Jonio, D’Elia chiede un tavolo di concertazione con gli operatori turistici del territorio
3 ore fa:Maria Rita Acciardi tra i sindaci più apprezzati d’Italia: premio SVIMAR alla resilienza delle aree interne
1 ora fa:Ferrovia della Magna Graecia: verso la riattivazione della Sibari-Taranto
2 ore fa:Fiume Eiano, sopralluogo tecnico per la pulizia dell’alveo: interventi al via nei prossimi giorni
2 ore fa:Referendum Giustizia, il Manifesto della Camera Penale di Rossano per il Sì alla riforma
35 minuti fa:Co-Ro, “Il Carnevale per Tutti” al GG Studios: animazione, musica e attività per bambini

Affettività e sessualità a confronto un un viaggio nella relazione

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - Venerdì 24 e sabato 25 settembre 2021 si terrà a Villapiana Lido, negli spazi dell'Hotel Corallo, il convegno diocesano "Affettività e sessualità: un viaggio nella relazione". Il cardine del dibattito sarà l'intervento della psicoterapeuta familiare spagnola Teresa Suarez del Vilar. L'evento è promosso dall'Ufficio della pastorale familiare e dall'Ufficio presbiteri della diocesi di Cassano Jonio.

A darne notizia è l'ufficio per le comunicazioni sociali diocesano.

«L'attualità e la profondità del tema - si legge nella nota della Diocesi di Cassnao Jonio - richiede un'adesione partecipativa da parte di tutti i diretti interessati, che possa diventare oltre che spunto di riflessione personale, proposta di cambiamento e accompagnamento per tutti coloro che si accingono a vivere la decisione di uno stato vocazionale. La relatrice che proviene da Madrid, favorirà il confronto e il dialogo, e la nostra presenza - conclude - non potrà che essere oltremodo gradita per l'impegno che ella ha profuso in questa disponibilità».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.