1 ora fa:Dopo due mesi Sybaris resta ancora sott’acqua... nel silenzio assordante di tutti
3 ore fa:Eianina di Frascineto: il 19 aprile tornano le Vallje per la Madonna di Lassù
16 ore fa:Da Cariati al Togo: con Pietro Tangari nasce TradiPizza, il sogno cooperativo che unisce due mondi
4 ore fa:A Morano Calabro arriva lo spettacolo "Miseria (culturale) e nobiltà (social)"
16 ore fa:Lauropoli–Sibari–Cassano, studenti e istituzioni contro il bullismo: "Il rispetto è libertà"
17 ore fa:A Co-Ro nasce "Malto Calabro": il Festival della birra artigianale
26 minuti fa:Quando la memoria smette di consolare e torna a fare male: Ciotti scuote Corigliano-Rossano
2 ore fa:Ad Altomonte il corso sommelier AIS: più competenze per il settore vitivinicolo
1 ora fa:Il Liceo classico di Castrovillari celebra la Giornata Mondiale della Lingua Latina
16 ore fa:Da 11 giorni Spezzano albanese è senza acqua potabile: «Dai rubinetti esce liquido oleoso e maleodorante»

Nominato il nuovo Prefetto di Cosenza: è Vittoria Ciaramella

1 minuti di lettura

ROMA - Il Ministro dell'interno Luciana Lamorgese ha nominato il nuovo Prefetto di Cosenza. Si tratta della dottoressa Vittoria Ciaramella, già vice prefetto presso l'ufficio del Governo di Roma.

Subentra a Cinzia Guercio, che dopo un anno e sei mesi alla guida del palazzo di piazza XI Settembre a Cosenza è stata destinata ad un nuovo e importante incarico.

La Guercio, infatti, andrà a svolgere le funzioni di vice capo del dipartimento centrale dei Vigili del Fuoco a Roma.

Alle due donne di governo gli auguri di buon lavoro

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.