4 ore fa:Consorzi di bonifica Calabria, allarme sul TFR: «La Regione non si sfili»
23 minuti fa:Castrovillari, dissesto dimenticato: frana del Colle Mariano fuori dalle priorità del Comune
4 ore fa:Co-Ro celebra San Giuseppe. Ecco il calendario eventi e celebrazioni dal 20 al 24 marzo
3 ore fa:Vinitaly torna in Calabria: da Sibari a Reggio, Copagri rilancia: «Ora serve una Fiera stabile»
2 ore fa:Calabria, modificata la misura “Una casa per tutti”: affitti coperti dai Comuni e sostegno più lungo
1 ora fa:Castrovillari, incontro Civicamente a Palazzo Cappelli: cittadini e operatori culturali al centro del rilancio
2 ore fa:Don Chisciotte, anteprima nazionale a Trebisacce con Alessio Boni e Fabio Segatori
1 ora fa:Calabria Consumer Network, alleanza tra istituzioni e associazioni per la tutela dei consumatori
53 minuti fa:Vandali colpiscono a Villapiana: sfregiata una struttura sportiva pubblica
3 ore fa:Il comitato Guardiani del Crati arriva in Senato: chiesti interventi per evitare danni a case e aziende

Covid, contagi stabili in Calabria ma aumentano ile terapie intensive

1 minuti di lettura

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 964248 (+1.711). Il tasso di positività rimane attorno al 2,98%. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 69603 (+51) rispetto a ieri.

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. della Regione Calabria.

Territorialmente i casi positivi sono così distribuiti:

Catanzaro ,+6, Cosenza +21, Reggio Calabria +16, Vibo valentia +1, Crotone +4, da estero 0

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.