2 ore fa:Cardiologia a Corigliano? Al momento rimane solo una suggestione... politica
1 ora fa:Caregiver, i soldi che non arrivano. E scoppia il caso: «Fondi restituiti, è inaccettabile»
1 ora fa:Sanità, la Lega frena sui trasferimenti: “Non servono traslochi, ma servizi più forti”
34 minuti fa:Sanità Co-Ro, il circolo Pd: «Basta derby tra Corigliano e Rossano. La priorità è il nuovo ospedale»
3 ore fa:Corigliano-Rossano, torna la lezione genitori-figli al Teatro Paolella della scuola Maros
4 ore fa:Grano duro, svolta storica: nasce la CUN e stop alle borse merci
4 minuti fa:Cerchiara di Calabria, nuovo CdA per la Fondazione Santa Maria delle Armi: cambia la governance del Santuario
1 ora fa:Il tribunale ribalta tutto: “Illegittima la rimozione di Tansi dalla Protezione civile”
2 ore fa:Grave furto di rame all’Unical: disagi nella zona nord del campus
1 ora fa:Viabilità Mormanno–Scalea: la Provincia effettua sopralluogo operativo per sbloccare i fondi

Covid, contagi stabili in Calabria ma aumentano ile terapie intensive

1 minuti di lettura

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 964248 (+1.711). Il tasso di positività rimane attorno al 2,98%. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 69603 (+51) rispetto a ieri.

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. della Regione Calabria.

Territorialmente i casi positivi sono così distribuiti:

Catanzaro ,+6, Cosenza +21, Reggio Calabria +16, Vibo valentia +1, Crotone +4, da estero 0

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.